Negozio3 - pratiche commerciali scorrette? - Pagina 37
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 37 di 50 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Partecipante Magico

Predefinito

Ok i telefoni dell'Urp (Garante Privacy) sono 06.69677917/9. Rispondono in orario 10.00-13.00 dal Lun al Ven. Cercherò di chiamare domani.

Partecipante Magico

Predefinito

Aggiungo un'altra "chicca" che sta emergendo [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=8246826#post8246826"]sull'altro forum[/ame]: quei 3-4 utenti che dovrebbero essere riusciti ad acquistare online dallo shop nella giornata di mercoledì 5 agosto, pare NON abbiano alcuno scontrino o fattura (avevo fatto esplicita richiesta di pubblicarli)... Se così fosse non vi sarebbe nessuna prova certa che qualche terminale w960i sia stato acquistato a 49 euro!

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Aggiungo un'altra "chicca" che sta emergendo sull'altro forum: quei 3-4 utenti che dovrebbero essere riusciti ad acquistare online dallo shop nella giornata di mercoledì 5 agosto, pare NON abbiano alcuno scontrino o fattura (avevo fatto esplicita richiesta di pubblicarli)... Se così fosse non vi sarebbe nessuna prova certa che qualche terminale w960i sia stato acquistato a 49 euro!
    mi sembra di aver letto che la fattura andasse richiesta via mail, almeno da quanto era emerso da altra discussione.
    Ultima modifica di Max3; 12/11/2009 alle 23:01

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    mi sembra di aver letto che la fattura andasse richiesta via mail, almeno da quanto era emerso da altra discussione.
    Peccato che ancora nessuno sembra esserne in possesso!

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Peccato che ancora nessuno sembra esserne in possesso!
    Perchè da quanto riferito nessuno l'ha chiesta.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Perchè da quanto riferito nessuno l'ha chiesta.
    E ti sembra normale? Rimanere senza prova di acquisto... e senza garanzia?

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Aggiungo un'altra "chicca" che sta emergendo sull'altro forum: quei 3-4 utenti che dovrebbero essere riusciti ad acquistare online dallo shop nella giornata di mercoledì 5 agosto, pare NON abbiano alcuno scontrino o fattura (avevo fatto esplicita richiesta di pubblicarli)... Se così fosse non vi sarebbe nessuna prova certa che qualche terminale w960i sia stato acquistato a 49 euro!
    per la garanzia basta la bolla di accompagnamento, comunque è irrilevante se mercoledì 5 agosto qualcuno è riuscito ad avere il telefono, l'importante è che in quella stessa data ci sono clienti che hanno avuto l'ordine annullato.
    Geoglobalfax

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

Chiamato il garante della privacy?

PER SEMPRE???

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

C'è qualcuno che effettivamente ha fatto l'ordine mercoledì 5 agosto e gli è stato annullato?
    ...

Partecipante Magico

Predefinito

Ho chiamato proprio in chiusura e la gentile signorina mi faceva notare che a prima vista non vi era stata una risposta puntuale alle nostre richieste (di ricevere comunicazione, entro 5 giorni dalla ricezione della presente, di tutte le società a cui sono stati comunicati i dati del sottoscritto, per quali fini e in che maniera sono stati trattati), fermo restando la necessità di appurare quanto contenuto nell'informativa sul sito a cui si rimandava. E' sembrata maggiormente preoccupata quando le ho spiegato che la vicenda riguardava centinaia di utenti.
    Mi ha suggerito di fare una segnalazione generica al garante, allegando tutta la documentazione disponibile (fax 06.69677785), oppure un ricorso circostanziato ai sensi dell'art. 7, senza garanzia in questo secondo caso che possano essere considerati/indagati altri punti oscuri della vicenda (se ho capito bene, si tratterebbe solo di far verificare che la risposta data sia sufficiente e in caso negativo di pretenderne un'altra esaustiva). In entrambi i casi, mi ha consigliato di richiamare dopo qualche giorno dal fax allo stesso Urp per chiedere il n. prot. della pratica e il funzionario incaricato.
    Vogliamo preparare una bozza standard anche per questa segnalazione, o ci limitiamo ad allegare la documentazione finora in nostro possesso?

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che effettivamente ha fatto l'ordine mercoledì 5 agosto e gli è stato annullato?
    Sull'altro forum certamente. Al contrario, come già scritto, potrebbero mancare prove documentali (scontrini, fatture, bolle di spedizione) che qualcuno sia riuscito ad acquistare, e questo non credo sia di poca rilevanza, per rispondere a geoglobal, a cui ho inviato anche mp...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social