Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Mi ha chiamato oggi l'AGCOM per chiedermi se H3G mi avesse restituito i soldi e per consigliarmi il tentativo di conciliazione. HA detto inoltre che H3G non si presenta in conciliazione quindi dopo aver ricevuto il verbale di ricontattarli.
    Se riesco in settimana vado a consegnare il modulo.
    Qualcuno ha già avviato le procedure per la conciliazione?

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Mi ha chiamato oggi l'AGCOM per chiedermi se H3G mi avesse restituito i soldi e per consigliarmi il tentativo di conciliazione. HA detto inoltre che H3G non si presenta in conciliazione quindi dopo aver ricevuto il verbale di ricontattarli.
    Se riesco in settimana vado a consegnare il modulo.
    Qualcuno ha già avviato le procedure per la conciliazione?
    Ora Agcom chiama anche sarà accaduto qualcosa di grave? Si stanno svegliando in attesa del rinnovo dei consiglieri del prossimo anno? O sta per accadere qualcosa di eclatante?
    Geoglobalfax

Sig.Lacirignola
    Guest

Predefinito Lacirignola ego sum

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Ora Agcom chiama anche sarà accaduto qualcosa di grave? Si stanno svegliando in attesa del rinnovo dei consiglieri del prossimo anno? O sta per accadere qualcosa di eclatante?
    E che vuoi che sia accaduto....caro GlobalFxOne!?

"Ci" ho telefonato Io all'Agco'mm ed ho parlato con quella ..tana della ....taria.....

Scherzi a parte, sono di nuovo io. Capito mi hai?

Il nume tutelare di Planazio.

A proposito, se puoi, "ci" dici a Planater Planazio se mmi telefuna che "ci" detto quelle rilevanti questioni e motivazioni pregiudiziali/preliminari da integrare e e controdedurre per iscritto all'ag...commo per quella pratica "siracusana".

Se, poi, l'ag...commo, disattenmdendole pretestuosamente, pretendera' di applicare ai Vs contenziosi " 4 ottobrini" gli abnormi principi della pseudo delibera "erotico-bartolomiana", violando palesemente ed ottusamente, tra gli altri, i principi della autonomia negoziale ( 1372 e ss c. c. ) e della sinallagmaticita' contrattuale ( 1453 e ss c. c. ) in sede interpretativa e decisoria ( ponendosi, tra l'altro, anche extra petita in ordine a quanto scarnamente, non specificatamente, non pertinentemente dedotto e comunque mai provato ex. art. 2697 c. c. dalla controparte H3 ggine, su cui, invece, contrattualmente e giuridicamente, in ambito contenzioso, incombe ogni onere della prova! ), Io Vi a ccunsiglio di ritirare pubblicamente per protesta dall'Ag..commo tutte le altre Vs pendenti istande definitorie ex. art. 84 cce e di A..rivolgerVi al Giudice Ordinario, sull'esplicito presupposto che la direzione tutela consumatori ag..commica tradisce le finalita' giuridico istituzionali per le quali era stata istituita e non riscuote piu' alcun affidamento e credibilita' negli utenti e consumatori, posto che, con il pretesto di cosiddette interpretazioni "creative" ( rectius: palesi "bestialita' ed abnormita'" giuridiche ), di fatto tende a precludere o, comunque, comprimere e rendere manifestamente disagevole nell'an debeatur e/o a ridurre nel quantum debeatur l'esercizio dei loro diritti contrattuali, di reclamo ed indennizzatori, proprio a quei consumatori ai quali dovrebbe, invece, assicurare tutela giuridica contrattuale, secondo le originario intenzioni del legislatore!
    Il che, di fatto, ha l'incontestabile conseguenza di favorire, avvantaggiare e non sanzionare di congruo e completo esaustivo indennizzo le reiterate inadempienze, negligenze, lassismi e disservizi dei "mobil operator"....

Dicesi "direzione anti tutela dei consumatori"

Salutamo, Global Fax One!

P. S: Allora "ce" lo dici Tu a Planazio di telefunarmi?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social