Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
Ora Agcom chiama anche sarà accaduto qualcosa di grave? Si stanno svegliando in attesa del rinnovo dei consiglieri del prossimo anno? O sta per accadere qualcosa di eclatante?
E che vuoi che sia accaduto....caro GlobalFxOne!?

"Ci" ho telefonato Io all'Agco'mm ed ho parlato con quella ..tana della ....taria.....

Scherzi a parte, sono di nuovo io. Capito mi hai?

Il nume tutelare di Planazio.

A proposito, se puoi, "ci" dici a Planater Planazio se mmi telefuna che "ci" detto quelle rilevanti questioni e motivazioni pregiudiziali/preliminari da integrare e e controdedurre per iscritto all'ag...commo per quella pratica "siracusana".

Se, poi, l'ag...commo, disattenmdendole pretestuosamente, pretendera' di applicare ai Vs contenziosi " 4 ottobrini" gli abnormi principi della pseudo delibera "erotico-bartolomiana", violando palesemente ed ottusamente, tra gli altri, i principi della autonomia negoziale ( 1372 e ss c. c. ) e della sinallagmaticita' contrattuale ( 1453 e ss c. c. ) in sede interpretativa e decisoria ( ponendosi, tra l'altro, anche extra petita in ordine a quanto scarnamente, non specificatamente, non pertinentemente dedotto e comunque mai provato ex. art. 2697 c. c. dalla controparte H3 ggine, su cui, invece, contrattualmente e giuridicamente, in ambito contenzioso, incombe ogni onere della prova! ), Io Vi a ccunsiglio di ritirare pubblicamente per protesta dall'Ag..commo tutte le altre Vs pendenti istande definitorie ex. art. 84 cce e di A..rivolgerVi al Giudice Ordinario, sull'esplicito presupposto che la direzione tutela consumatori ag..commica tradisce le finalita' giuridico istituzionali per le quali era stata istituita e non riscuote piu' alcun affidamento e credibilita' negli utenti e consumatori, posto che, con il pretesto di cosiddette interpretazioni "creative" ( rectius: palesi "bestialita' ed abnormita'" giuridiche ), di fatto tende a precludere o, comunque, comprimere e rendere manifestamente disagevole nell'an debeatur e/o a ridurre nel quantum debeatur l'esercizio dei loro diritti contrattuali, di reclamo ed indennizzatori, proprio a quei consumatori ai quali dovrebbe, invece, assicurare tutela giuridica contrattuale, secondo le originario intenzioni del legislatore!
Il che, di fatto, ha l'incontestabile conseguenza di favorire, avvantaggiare e non sanzionare di congruo e completo esaustivo indennizzo le reiterate inadempienze, negligenze, lassismi e disservizi dei "mobil operator"....

Dicesi "direzione anti tutela dei consumatori"

Salutamo, Global Fax One!

P. S: Allora "ce" lo dici Tu a Planazio di telefunarmi?