Negozio3 - pratiche commerciali scorrette? - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 26 di 41 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Ok procederò non appena avrò conferma anche da Altroconsumo, che ho contattato ed a cui ho inviato copia della prima lettera di diffida, unitamente alle foto. Ovviamente dovrò aspettare che prendano visione del tutto e mi ricontattino, all'inizio della prossima settimana.

    Ho anche approfittato per chiedere, in maniera del tutto informale e senza alcun vincolo, se avrebbero titolo e se interesserebbe loro seguirci nell'eventuale passo delle conciliazioni obbligatorie.
    per le conciliazioni obbligatorie conosco un metodo da me già sperimentato che in 30-40 giorni si risolve la conciliazione.
    Geoglobalfax

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    per le conciliazioni obbligatorie conosco un metodo da me già sperimentato che in 30-40 giorni si risolve la conciliazione.
    Ottimo

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Exclamation Mi manda rai 3

    Vi raccomando di segnalare la nostra disavventura a Mi manda rai 3

    Mi Manda RaiTre

    ognuno di voi scriva cosa è accaduto. e segnali il link di questa discussione.
    Geoglobalfax

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    cari amici vi rammento di non uscire fuori dal topic, e vi rammento le cose da fare

    Per la prossima settimana dobbiamo essere pronti ad inviare comunicati stampa agli organi di informazione e darne notizia alle associazioni consumatori.

    Dobbiamo preparare un comunicato e se possibile creare un comitato che tenga i rapporti con la stampa, le associazioni consumatori e se ci riesce con la 3 e One Italia.


    Vi raccomando di segnalare la nostra disavventura a Mi manda rai 3
    Mi Manda RaiTre
    ognuno di voi scriva cosa è accaduto. e segnali il link di questa discussione.


    Infine se volete discutere sui massimi sistemi di lotta tra consumatori ed aziende ho aperto questa discussione ed invito gentilmente gli amministratori di trasferire in quella discussione tutti gli interventi non pertinenti con questo topic.

    http://www.mondo3.com/forum/autorita...tml#post480193
    Geoglobalfax

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    cari amici vi rammento di non uscire fuori dal topic, e vi rammento le cose da fare

    Per la prossima settimana dobbiamo essere pronti ad inviare comunicati stampa agli organi di informazione e darne notizia alle associazioni consumatori.

    Dobbiamo preparare un comunicato e se possibile creare un comitato che tenga i rapporti con la stampa, le associazioni consumatori e se ci riesce con la 3 e One Italia.


    Vi raccomando di segnalare la nostra disavventura a Mi manda rai 3
    Mi Manda RaiTre
    ognuno di voi scriva cosa è accaduto. e segnali il link di questa discussione.


    Infine se volete discutere sui massimi sistemi di lotta tra consumatori ed aziende ho aperto questa discussione ed invito gentilmente gli amministratori di trasferire in quella discussione tutti gli interventi non pertinenti con questo topic.

    http://www.mondo3.com/forum/autorita...tml#post480193

    ciao geoglobal

    sono rimasto un pochino indietro..

    ti ricordo che ho inviato 2 fax alla 3 senza mai aver avuto risposta, ho richiesto 2 volte l'assistenza da parte di un operatore della 3 senza mai aver avuto risposta.
    Il mio ordine risulta ancora in essere -in fase di verifica- ma i soldi dell'acquisto del w960 sono stati riaccreditati sulla mia postepay.
    Poi ho mandato fax all'antitrus e fax all'agcom, senza tuttavia essere stato contattato.

    Ulteriori step da fare???
    ciao e grazie..

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    e quale sarebbe sto metodo?dicci dicci ehehe

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rischio Visualizza Messaggio
    e quale sarebbe sto metodo?dicci dicci ehehe
    per saperlo devi dare ad ognuno di noi un SE W960i ma solo se sarai riuscito a prenderlo a 49 euro, vogliamo lo scontrino

    Il metodo lo ha illustrato max un post sopra al tuo

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    La risposta è che non hanno schede Tre.
    Come già ipotizzavo precedentemente, non tutti i rivenditori Tre possono attivare le usim. Ma è possibile?

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito


    Leggendo la lettera che è stata condivisa emerge un piccolo particolare (agghiacciante per il sottoscritto) sulla denuncia alla Polizia Postale per eventuali post in rete: escluso che esiste il più semplice diritto alla replica (e che ritengo infantile, se mai qualche cliente lo avesse fatto, scrivere in A/R di minacce e diffamazioni in rete), ma da quando in qua si notifica a un Cliente che 'la pagherà cara'?

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    Leggendo la lettera che è stata condivisa emerge un piccolo particolare (agghiacciante per il sottoscritto) sulla denuncia alla Polizia Postale per eventuali post in rete: escluso che esiste il più semplice diritto alla replica (e che ritengo infantile, se mai qualche cliente lo avesse fatto, scrivere in A/R di minacce e diffamazioni in rete), ma da quando in qua si notifica a un Cliente che 'la pagherà cara'?
    L'ho già scritto per altro motivo, questi fanno mandare lettere di recupero crediti anche, e soprattutto, per soldi che non gli spettano, e la gente per paura paga.
    Ultima modifica di Max3; 12/11/2009 alle 22:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social