Vi raccomando di segnalare la nostra disavventura a Mi manda rai 3
Mi Manda RaiTre
ognuno di voi scriva cosa è accaduto. e segnali il link di questa discussione.
Geoglobalfax
cari amici vi rammento di non uscire fuori dal topic, e vi rammento le cose da fare
Per la prossima settimana dobbiamo essere pronti ad inviare comunicati stampa agli organi di informazione e darne notizia alle associazioni consumatori.
Dobbiamo preparare un comunicato e se possibile creare un comitato che tenga i rapporti con la stampa, le associazioni consumatori e se ci riesce con la 3 e One Italia.
Vi raccomando di segnalare la nostra disavventura a Mi manda rai 3
Mi Manda RaiTre
ognuno di voi scriva cosa è accaduto. e segnali il link di questa discussione.
Infine se volete discutere sui massimi sistemi di lotta tra consumatori ed aziende ho aperto questa discussione ed invito gentilmente gli amministratori di trasferire in quella discussione tutti gli interventi non pertinenti con questo topic.
http://www.mondo3.com/forum/autorita...tml#post480193
Geoglobalfax
ciao geoglobal
sono rimasto un pochino indietro..
ti ricordo che ho inviato 2 fax alla 3 senza mai aver avuto risposta, ho richiesto 2 volte l'assistenza da parte di un operatore della 3 senza mai aver avuto risposta.
Il mio ordine risulta ancora in essere -in fase di verifica- ma i soldi dell'acquisto del w960 sono stati riaccreditati sulla mia postepay.
Poi ho mandato fax all'antitrus e fax all'agcom, senza tuttavia essere stato contattato.
Ulteriori step da fare???
ciao e grazie..
e quale sarebbe sto metodo?dicci dicci ehehe
La risposta è che non hanno schede Tre.
Come già ipotizzavo precedentemente, non tutti i rivenditori Tre possono attivare le usim. Ma è possibile?
Leggendo la lettera che è stata condivisa emerge un piccolo particolare (agghiacciante per il sottoscritto) sulla denuncia alla Polizia Postale per eventuali post in rete: escluso che esiste il più semplice diritto alla replica (e che ritengo infantile, se mai qualche cliente lo avesse fatto, scrivere in A/R di minacce e diffamazioni in rete), ma da quando in qua si notifica a un Cliente che 'la pagherà cara'?![]()