non faccio l'avvocato e non sono in grado di darti riferimenti precisi, però queste cose mi sono state detti da addetti ai lavori.
non faccio l'avvocato e non sono in grado di darti riferimenti precisi, però queste cose mi sono state detti da addetti ai lavori.
Geoglobalfax
forse dirò una cavolata ma sentire un parere di anna bartolini no?
Certamente. Però se si afferma che tutti i giudici sono di avviso diverso rispetto ad una determinata opinione, non si dice una cosa corretta.
Io ho acquistato diverse volte i libri venduti opzionalmente in allegato con un determinato quotidiano. Li ho sempre pagati in base all'offerta pubblicata (anche con giorni di anticipo) sul quotidiano stesso e mai ad un prezzo maggiorato dall'edicolante.
Il punto è: se io venditore espongo un prodotto con un cartonato recante una determinata offerta - con un determinato prezzo -, questa offerta diventa vincolante nei confronti del terzo acquirente che vi vuole aderire. Tanto è vero che alcuni utenti del forum hanno testimoniato la circostanza che in alcuni punti vendita il cartonato e la usim contenuta nella confezione, sono stati eliminati.