Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
Nel frattempo ho letto del tuo invito geoglobal. Il rimborso sarebbe di 100 euro trattandosi di due telefoni, ma come sai sono abbastanza restio a queste raccomandate "preliminari", che porterebbero la spesa a 20 euro (due le ho già inviate). Se mi confermi di procedere, vorrei sentire quantomeno Altroconsumo a cui sono iscritto. Tra l'altro in questa seconda azione sarei praticamente solo, almeno al momento. Sicuramente ci saranno altri che hanno acquistato nelle stesse mie condizioni, ma magari non hanno provveduto a fare fotografie/filmati prima di aprire la confezione, ammesso che sia determinante...

Altro dubbio: se sono rivenditori autorizzati Tre, dovrebbero avere le "attrezzature" per l'attivazione delle usim, che invece NON hanno fatto demandando ad altri! Possibile?! Qualcuno può confermarmi o verificare se attivano schede Tre?
Io mi aggiungerò appena salteranno fuori i telefoni sul marcopoloshop online prima purtroppo non mi è possibile non essendoci qui a roma.

a Ray81 oltre a toglierla dalla confezione gli hanno detto che non potevano attivarla non essendo dealer 3, ed infatti il marcopolo di mareno di piave non figura tra i centri autorizzati 3.