Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
H3G se ne esce con l'offerta summer edition e mette dei telefoni a 49 euro. Questi telefoni li distribuisce solo alla GDO e non si trovano quindi nei loro negozi. Bene, tutti i negozi della GDO li vendono a 99 euro io consumatore come faccio ad usufruire dell'offerta? H3G mi sta ingannando? In questo caso non è permesso al consumatore di accedere all'offerta summer edition.
Anch'io sono d'accordo ed ho appositamente riportato quanto comunicato UFFICIALMENTE da Tre, che ri-quoto nelle parti essenziali:
Citazione Originariamente Scritto da Servizio Clienti Tre
(...) la promozione "Summer Edition" prevede la possibilità di acquistare tramite alcuni canali GDO dei terminali in Bundle a prezzo particolarmente conveniente.
Il bundle ha un costo di 49€ a prescindere dal modello di terminale e contiene un terminale (...)
e una Usim con 3€ di traffico incluso.
Le Usim sono già pre-attivate con piano 3Senzascatto (...)
Nella situazione attuale qualcuno mi spieghi come si fa ad accedere a questa promozione per alcuni dei teminali citati, in particolare il w960i. E' semplicemente IMPOSSIBILE! Come anche è assurdo, da parte di altri utenti, aver acquistato telefoni di QUELLA promozione, anche se privati del cartonato esterno, senza usim!
Nell'offerta si parla di GDO o non di "rivenditori ufficiali", quindi davvero non so pronunciarmi su quanto andate dicendo ma non mi pare una strada valida (comunque qualcuno potrebbe controllare il Marco Polo di Varese... immagino NON sia rivenditore ufficiale come potrebbero non esserlo tutti coloro che non stanno attivando le schede. Potrebbe essere questo il motivo per cui non lo fanno: semplicemente non lo possono fare!)