Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppens1 Visualizza Messaggio
    sto seguendo questo thread sin dalla sua nascita e apprezzo l'iniziativa di geoglobalfax.

    domanda.
    chi ha comprato il w960i in contrassegno il secondo giorno, e poi si è visto rifiutato l'ordine, e ha chiesto di tenerlo "In Sospeso" . . . ovvero il mio caso... rientra in questa vostra iniziativa? e cosa deve fare?
    se hai ricevuto la conferma dell'ordine rientri nell'iniziativa.
    Geoglobalfax

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    se hai ricevuto la conferma dell'ordine rientri nell'iniziativa.
    mi riepiloghi velocemente cosa devo fare?

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppens1 Visualizza Messaggio
    mi riepiloghi velocemente cosa devo fare?
    1. inviare raccomandata di diffida a H3G e One Italia (costo totale 10 euro) anticipandole via fax ai numeri indicati ( li potete inviare online tramite faxator che è gratuito);
    2; inviare comunicazione dell'accaduto all'antitrust (AGCM) e all'AGCOM (tramite il modulo D che trovi sul loro sito).

    Attendere i tempi tecnici di risposta da parte di H3G e One Italia.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social