Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppens1
sto seguendo questo thread sin dalla sua nascita e apprezzo l'iniziativa di geoglobalfax.
domanda.
chi ha comprato il w960i in contrassegno il secondo giorno, e poi si è visto rifiutato l'ordine, e ha chiesto di tenerlo "In Sospeso" . . . ovvero il mio caso... rientra in questa vostra iniziativa? e cosa deve fare?
Sicuro che sia ancora in sospeso? controlla sullo shop3 perchè alcuni utenti che avevano optato per questa scelta si sono ritrovati l'ordine annullato sullo shop.
Per quanto riguarda le azioni che stiamo portando avanti tutti quelli che hanno fatto l'ordine possono parteciparvi.
-
Citazione:
ray81
Il 117 lo volevo chiamare ma non avrebbero mai fatto in tempo erano le 19e20 e stavan chiudendo!
comunque ho un testimone!!
Perché non fai comunque una segnalazione telefonica al 117, anche anonima, invitandoli a recarsi presso il punto vendita e fingersi clienti per verificare?
-
Citazione:
Marco Yahoo
Perché non fai comunque una segnalazione telefonica al 117, anche anonima, invitandoli a recarsi presso il punto vendita e fingersi clienti per verificare?
perchè non ci sarebbero mai andati
-
Citazione:
danio.78
Sicuro che sia ancora in sospeso? controlla sullo shop3 perchè alcuni utenti che avevano optato per questa scelta si sono ritrovati l'ordine annullato sullo shop.
Per quanto riguarda le azioni che stiamo portando avanti tutti quelli che hanno fatto l'ordine possono parteciparvi.
purtroppo non ho mai avuto user e pass dello shop 3 per vedere lo stato dell'ordine...
ho solo parlato al tel con l'operatrice.
in pratica voi sperate di ottenere i terminali?
perchè io non avendo pagato con carta di credito non posso chiedere un rimborso...
-
Citazione:
danio.78
perchè non ci sarebbero mai andati
Se parti da questo punto di vista, allora perché stare a perdere tanto tempo anche sul forum? :eek:
Chi vuol far rispettare la legge o segnalare abusi, denuncia.
Punto e basta.
Se vuoi fare il giustiziere solitario col negoziante, alla Charles Bronson per intenderci, accomodati pure... :smoke:
-
Ed ecco le ultimissime dal Negozio 3: spariti tutti i telefoni a 49 euro!!! :eek:
http://www.tre.it/public/Negozio_offerte.php
Il vento di protesta che si è levato sul forum, è arrivato fino ai piani alti di H3G??? :devil:
-
Citazione:
v-x-vendetta
era un po che non leggevo questa discussione...domani faccio segnalazione ai reparti alti ;)
PPL se puoi farmi avere qualcosa di forte so a chi farle arrivare...
i tuoi superiori se non sono in ferie il problema lo dovrebbero conoscere perfettamente, credo che abbiamo già ricevuto un bel pò di fax sulla questione.
Spero che siano persone ragionevoli a voler risolvere la questione in tempi rapidi.
-
Citazione:
peppens1
sto seguendo questo thread sin dalla sua nascita e apprezzo l'iniziativa di geoglobalfax.
domanda.
chi ha comprato il w960i in contrassegno il secondo giorno, e poi si è visto rifiutato l'ordine, e ha chiesto di tenerlo "In Sospeso" . . . ovvero il mio caso... rientra in questa vostra iniziativa? e cosa deve fare?
se hai ricevuto la conferma dell'ordine rientri nell'iniziativa.
-
Citazione:
Marco Yahoo
Se parti da questo punto di vista, allora perché stare a perdere tanto tempo anche sul forum? :eek:
Chi vuol far rispettare la legge o segnalare abusi, denuncia.
Punto e basta.
Se vuoi fare il giustiziere solitario col negoziante, alla Charles Bronson per intenderci, accomodati pure... :smoke:
il mio intervento era per dire che se li chiami e gli dici andate a controllare manco si alzano dalla sedia.
Io li voglio li davanti a me e sentire cosa hanno da dire in merito.
-
Citazione:
Marco Yahoo
il 117 non prende denunce anonime, anche se oscurate il numero l'operatore sa che numero sta chiamando e dove siete.