Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Eccovi anche la mia bozza, molto dettagliata (personalizzare le scritte in rosso e adattare e/o eliminare del tutto i periodi INTERAMENTE in rosso).
    Inutile sottolineare che vorrei evitare la SECONDA raccomandata a One Italia, perché oltre al danno degli ordini annullati si aggiungerebbe la beffa dei 10 euro delle due raccomandate...
    va bene, One Italia deve essere coinvolta perché se andiamo davanti un tribunale possono eccepire un vizio di forma e si deve iniziare tutto daccapo.
    Geoglobalfax

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    One Italia deve essere coinvolta perché se andiamo davanti un tribunale possono eccepire un vizio di forma e si deve iniziare tutto daccapo.
    Vada per la doppia raccomandata. Spero che, almeno nel mio caso, non debba inviare una terza raccomandata a Contelia, che risulta fusa con altre tre società proprio per far nascere One Italia (e quindi è controllata da quest'ultima).
    Poi, voglio dire, non è che loro fanno uscire dalle mail una nuova società di punto in bianco e noi dobbiamo automaticamente stare dietro! Al limite posso capire One Italia, che comunque veniva citata nel contratto scaricabile dal sito al momento dell'acquisto...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social