Io in verità ho solo inviato il fax. Ho ritenuto che la telefonata fosse una cosa in più.
scusate ragazzi ma quando avete chiamato al numero verde Agcom cosa avete detto di preciso?
Io in verità ho solo inviato il fax. Ho ritenuto che la telefonata fosse una cosa in più.
hai utilizzato il modulo che è sul loro sito?
ps: il mio ordine ufficialmente non è stato ancora annullato, dato che risulta ancora in fase di verifica, e nessuno si è degnato di contattarmi nonostante le mie due richieste di assistenza...........
direi che si stanno comportando molto bene...
Oggi ho parlato con l'Antitrust e tutti i fax pervenuti sono stati messi in un unico fascicolo, devo richiamarli più in là per conoscere il numero del procedimento ed il nome del funzionario al quale sarà assegnato il tutto.
Speriamo che questa settimana H3g si faccia viva con un comunicato perchè appena passati 15 giorni senza risposta ai fax ed alle email inizieremo a proporre le conciliazioni obbligatorie.
Sto anche preparando un testo da inviare agli organi di informazione ed alle associazione dei consumatori.
Geoglobalfax
Vi ricordo che evantuali lettere di diffida devono essere spedite via raccomandata e non via fax altrimenti non hanno valore.
Io in effetti nel fax ho scritto che era un "anticipo". Devo proprio spendere i soldi della raccomandata? Forse non è proprio obbligatorio, soprattutto se dovessero rispondere (anche solo ad una delle mail a cui ho allegato il medesimo fax)... giusto?