Negozio3 - pratiche commerciali scorrette? - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Partecipante DOC

Predefinito

scusate ragazzi ma quando avete chiamato al numero verde Agcom cosa avete detto di preciso?

Partecipante Magico

Predefinito

Io in verità ho solo inviato il fax. Ho ritenuto che la telefonata fosse una cosa in più.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Io in verità ho solo inviato il fax. Ho ritenuto che la telefonata fosse una cosa in più.
    hai utilizzato il modulo che è sul loro sito?

ps: il mio ordine ufficialmente non è stato ancora annullato, dato che risulta ancora in fase di verifica, e nessuno si è degnato di contattarmi nonostante le mie due richieste di assistenza...........
    direi che si stanno comportando molto bene...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lollo79 Visualizza Messaggio
    hai utilizzato il modulo che è sul loro sito?
    Sì, il modulo D già linkato da geoglobalfax.

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Oggi ho parlato con l'Antitrust e tutti i fax pervenuti sono stati messi in un unico fascicolo, devo richiamarli più in là per conoscere il numero del procedimento ed il nome del funzionario al quale sarà assegnato il tutto.

Speriamo che questa settimana H3g si faccia viva con un comunicato perchè appena passati 15 giorni senza risposta ai fax ed alle email inizieremo a proporre le conciliazioni obbligatorie.

Sto anche preparando un testo da inviare agli organi di informazione ed alle associazione dei consumatori.
    Geoglobalfax

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Oggi ho parlato con l'Antitrust e tutti i fax pervenuti sono stati messi in un unico fascicolo, devo richiamarli più in là per conoscere il numero del procedimento ed il nome del funzionario al quale sarà assegnato il tutto.

Speriamo che questa settimana H3g si faccia viva con un comunicato perchè appena passati 15 giorni senza risposta ai fax ed alle email inizieremo a proporre le conciliazioni obbligatorie.

Sto anche preparando un testo da inviare agli organi di informazione ed alle associazione dei consumatori.

Appena inviato fax ad H3G per metterli al corrente della nostra volontà e fax all'AGCM.
    ora mando quello all'agcom

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio

Ottimo!

Predefinito

Vi ricordo che evantuali lettere di diffida devono essere spedite via raccomandata e non via fax altrimenti non hanno valore.

Partecipante Magico

Predefinito

Io in effetti nel fax ho scritto che era un "anticipo". Devo proprio spendere i soldi della raccomandata? Forse non è proprio obbligatorio, soprattutto se dovessero rispondere (anche solo ad una delle mail a cui ho allegato il medesimo fax)... giusto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Io in effetti nel fax ho scritto che era un "anticipo". Devo proprio spendere i soldi della raccomandata? Forse non è proprio obbligatorio, soprattutto se dovessero rispondere (anche solo ad una delle mail a cui ho allegato il medesimo fax)... giusto?
    La raccomandata ha valore legale mentre il fax così come lo prendono lo buttano.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social