stamattina mi sono ritrovato i soldi riaccreditati sul conto
(almeno quelli)
nessuna comunicazione nè telefonica nè via mail che avisasse della cancellazione dell'ordine:chair:
son proprio un branco di peraccottari![]()
stamattina mi sono ritrovato i soldi riaccreditati sul conto
(almeno quelli)
nessuna comunicazione nè telefonica nè via mail che avisasse della cancellazione dell'ordine:chair:
son proprio un branco di peraccottari![]()
Meglio tardi che mai...
Ci sono alcune imprecisioni ortografiche e mi sembra un po' troppo orientata sul discorso "privacy", ma aspettiamo la versione riveduta e corretta.
Soprattutto, perché non accennare, seppure brevemente, alla storia degli annullamenti e della successiva fornitura dei negozi MarcoPolo, con cellulari che dovevano comunque provenire dai loro magazzini e che erano stati dichiarati "indisponibili"?
Come dicevo prima ho impostato meglio la lettera.
Poi secondo me non serve inserire il fatto del marcopolo ma bisogna specificare che la vendita è avvenuta per ben 3 giorni di fila e che l'ultimo giorno sono stati caricati online circa 1000 pezzi quando invece già dal primo giorno h3g era a conoscenza della indisponibilità dei telefoni.
PPL se vuoi la mia versione fammi sapere
Beh io credo che invece sia meglio accennare ANCHE alla questione dei negozi marcopolo, in particolare quello di Varese per cui abbiamo dati certi e potremo disporre di foto+scontrino relativo ad un acquisto.
Altre considerazioni generiche - raccolte proprio dai partecipanti a questo ed altro forum - erano nel mio primo post di questo 3d.
Per il resto, fate voi...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Eccovi anche la mia bozza, molto dettagliata (personalizzare le scritte in rosso e adattare e/o eliminare del tutto i periodi INTERAMENTE in rosso).
Inutile sottolineare che vorrei evitare la SECONDA raccomandata a One Italia, perché oltre al danno degli ordini annullati si aggiungerebbe la beffa dei 10 euro delle due raccomandate...![]()