Negozio3 - pratiche commerciali scorrette? - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 50 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

  1. #141
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    cavoli che casino....mi son perso un pò di puntate essendo appena tornato dalle vacanze!
    ma una cosa non mi torna, lo shop3 non mi ha nè contatto nè mandato altre mail dopo quella che confermava l'ordine, non mi hanno nemmeno richiesto documenti, credo, perchè ho usato l'account con cui sono registrato allo shop3.
    Una cosa però mi puzza, se entro nello storico ordini quello del sonyericsson non risulta
    però dalla carta di credito i soldi se li sono prelevati
    come posso fare per sapere lo stato dell'ordine??l'unica è chiamare l'199...??
    Non perdere tempo e soldi l'importante è che hai la conferma dell'ordine. dello stato dell'ordine ci importa ben poco tanto sono stati tutti annullati.


    Citazione Originariamente Scritto da sgrocco Visualizza Messaggio
    oggi mi chiama la 3 per informarmi della ricezione della raccomandata e per dirmi che loro non hanno nulla a che fare con lo shop3 e che il mio problema devo risolverlo solo con loro.
    lascia perdere, non spendere soldi inutilmente. se hai la conferma dell'ordine basta quella dello stato dell'ordine ce ne importa ben poco.
    Gli hai chiesto perchè le mail di risposta arrivano dal dominio H3G?
    Ragazzi vi invito ad installare sui cellulari un programma che rigistri le chiamate, ovviamente lo comunicate al cialtrone di turno che vi chiama altrimenti è reato e vediamo se dicono putt... come al loro solito.
    Informateli anche del fatto che state per avviare delle procedure contro di essi e che le chiamate risulteranno agli atti.
    Sinceramente mi sono rotto le @@ di pagare gli stipendi a sti ebeti di operatori con le mie ricariche.

  2. #142
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    ok allora attenderò qualche giorno e vediamo se passa a suonare un corriere o il postino
    ma a nessuno, che l'ha ordinato on line, è arrivato a casa sto benedetto cell??

  3. #143
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    ok allora attenderò qualche giorno e vediamo se passa a suonare un corriere o il postino
    ma a nessuno, che l'ha ordinato on line, è arrivato a casa sto benedetto cell??
    Aspetta e spera! Gli ordini sono stati cancellati in tronco quindi non attendere nulla.

  4. #144
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    a nessuno, che l'ha ordinato on line, è arrivato a casa sto benedetto cell??
    Solo a qualcuno che ordinò mercoledì 5 pare siano stati consegnati già venerdì 7, ma parliamo di pochissimi cellulari... una celerità ulteriormente sospetta, non vi pare?
    Mi dispiace per te ray81 ma le tue speranze di ricevere il cellulare sono pressoché nulle!

    Cmq volevo aggiornarvi che ieri pomeriggio mi hanno finalmente rintracciato dal Servizio Clienti (settore aziendale, leggendo la successiva mail) per... confermarmi l'annullamento! E ci voleva tanto!! Pensavo cosa mi avrebbero raccontato!!! Le solite scuse della società che gestisce gli ordini diversa dal loro magazzino, che al MarcoPolo sono liberi di fare quanto credono, che non ci sono margini per contestare da parte nostra, ecc. ecc.
    Credo proprio che si meritino TANTE raccomandate!

  5. #145
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Solo a qualcuno che ordinò mercoledì 5 pare siano stati consegnati già venerdì 7, ma parliamo di pochissimi cellulari... una celerità ulteriormente sospetta, non vi pare?
    Mi dispiace per te ray81 ma le tue speranze di ricevere il cellulare sono pressoché nulle!

    Cmq volevo aggiornarvi che ieri pomeriggio mi hanno finalmente rintracciato dal Servizio Clienti (settore aziendale, leggendo la successiva mail) per... confermarmi l'annullamento! E ci voleva tanto!! Pensavo cosa mi avrebbero raccontato!!! Le solite scuse della società che gestisce gli ordini diversa dal loro magazzino, che al MarcoPolo sono liberi di fare quanto credono, che non ci sono margini per contestare da parte nostra, ecc. ecc.
    Credo proprio che si meritino TANTE raccomandate!
    Che poveraccio/a!

    ps che stavi modificando anche questo post? :-)

  6. #146
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    che stavi modificando anche questo post? :-)
    Beh poiché hai aspettato addirittura 11 minuti per rispondere, direi che avevo già fatto!
    Si vede che oggi sei fuori forma...

  7. #147
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Mi ha risposto stamattina la 3 (ore 9.13) dicendo che hanno tentato di contattarmi ieri 22 agosto senza alcun esito. Ragazzi il telefono è stato acceso, e sempre sotto rete 3, dalle 8 di mattina alle 3 della mattina seguente.
    Comunque dicono che relativamente alla mia segnalazione dell'ordine effettuato sullo shop3, visto che non sono riusciti a contattarmi, devo chiamare l'199 ahaaah. A sara mavattenaffan:ciapet:

    ps visto che mi è arrivata la risposta la risposta con il link sul cell come faccio a rispondere che mi devono ricontattare.
    Raga vado al mare che domani bisogna essere neri per cominciare la battaglia ahahahha
    Ultima modifica di Max3; 12/11/2009 alle 22:51

  8. #148
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    stamattina mi sono ritrovato i soldi riaccreditati sul conto
    (almeno quelli)
    nessuna comunicazione nè telefonica nè via mail che avisasse della cancellazione dell'ordine:chair:
    son proprio un branco di peraccottari

  9. #149
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    stamattina mi sono ritrovato i soldi riaccreditati sul conto
    Idem, dopo 15 giorni si sono messi a posto la coscienza...

  10. #150
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Meglio tardi che mai...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social