ok allora attenderò qualche giorno e vediamo se passa a suonare un corriere o il postino
ma a nessuno, che l'ha ordinato on line, è arrivato a casa sto benedetto cell??
Non perdere tempo e soldi l'importante è che hai la conferma dell'ordine. dello stato dell'ordine ci importa ben poco tanto sono stati tutti annullati.
Gli hai chiesto perchè le mail di risposta arrivano dal dominio H3G?
Ragazzi vi invito ad installare sui cellulari un programma che rigistri le chiamate, ovviamente lo comunicate al cialtrone di turno che vi chiama altrimenti è reato e vediamo se dicono putt... come al loro solito.
Informateli anche del fatto che state per avviare delle procedure contro di essi e che le chiamate risulteranno agli atti.
Sinceramente mi sono rotto le @@ di pagare gli stipendi a sti ebeti di operatori con le mie ricariche.
ok allora attenderò qualche giorno e vediamo se passa a suonare un corriere o il postino
ma a nessuno, che l'ha ordinato on line, è arrivato a casa sto benedetto cell??
Solo a qualcuno che ordinò mercoledì 5 pare siano stati consegnati già venerdì 7, ma parliamo di pochissimi cellulari... una celerità ulteriormente sospetta, non vi pare?
Mi dispiace per te ray81 ma le tue speranze di ricevere il cellulare sono pressoché nulle!
Cmq volevo aggiornarvi che ieri pomeriggio mi hanno finalmente rintracciato dal Servizio Clienti (settore aziendale, leggendo la successiva mail) per... confermarmi l'annullamento! E ci voleva tanto!! Pensavo cosa mi avrebbero raccontato!!! Le solite scuse della società che gestisce gli ordini diversa dal loro magazzino, che al MarcoPolo sono liberi di fare quanto credono, che non ci sono margini per contestare da parte nostra, ecc. ecc.
Credo proprio che si meritino TANTE raccomandate!![]()
Mi ha risposto stamattina la 3 (ore 9.13) dicendo che hanno tentato di contattarmi ieri 22 agosto senza alcun esito. Ragazzi il telefono è stato acceso, e sempre sotto rete 3, dalle 8 di mattina alle 3 della mattina seguente.
Comunque dicono che relativamente alla mia segnalazione dell'ordine effettuato sullo shop3, visto che non sono riusciti a contattarmi, devo chiamare l'199 ahaaah. A sara mavattenaffan:ciapet:
ps visto che mi è arrivata la risposta la risposta con il link sul cell come faccio a rispondere che mi devono ricontattare.
Raga vado al mare che domani bisogna essere neri per cominciare la battaglia ahahahha
Ultima modifica di Max3; 12/11/2009 alle 22:51
stamattina mi sono ritrovato i soldi riaccreditati sul conto
(almeno quelli)
nessuna comunicazione nè telefonica nè via mail che avisasse della cancellazione dell'ordine:chair:
son proprio un branco di peraccottari![]()
Meglio tardi che mai...