Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Solo a qualcuno che ordinò mercoledì 5 pare siano stati consegnati già venerdì 7, ma parliamo di pochissimi cellulari... una celerità ulteriormente sospetta, non vi pare?
    Mi dispiace per te ray81 ma le tue speranze di ricevere il cellulare sono pressoché nulle!

Cmq volevo aggiornarvi che ieri pomeriggio mi hanno finalmente rintracciato dal Servizio Clienti (settore aziendale, leggendo la successiva mail) per... confermarmi l'annullamento! E ci voleva tanto!! Pensavo cosa mi avrebbero raccontato!!! Le solite scuse della società che gestisce gli ordini diversa dal loro magazzino, che al MarcoPolo sono liberi di fare quanto credono, che non ci sono margini per contestare da parte nostra, ecc. ecc.
    Credo proprio che si meritino TANTE raccomandate!
    Che poveraccio/a!

ps che stavi modificando anche questo post? :-)

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    che stavi modificando anche questo post? :-)
    Beh poiché hai aspettato addirittura 11 minuti per rispondere, direi che avevo già fatto!
    Si vede che oggi sei fuori forma...

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Mi ha risposto stamattina la 3 (ore 9.13) dicendo che hanno tentato di contattarmi ieri 22 agosto senza alcun esito. Ragazzi il telefono è stato acceso, e sempre sotto rete 3, dalle 8 di mattina alle 3 della mattina seguente.
    Comunque dicono che relativamente alla mia segnalazione dell'ordine effettuato sullo shop3, visto che non sono riusciti a contattarmi, devo chiamare l'199 ahaaah. A sara mavattenaffan:ciapet:

ps visto che mi è arrivata la risposta la risposta con il link sul cell come faccio a rispondere che mi devono ricontattare.
    Raga vado al mare che domani bisogna essere neri per cominciare la battaglia ahahahha
    Ultima modifica di Max3; 12/11/2009 alle 22:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social