Negozio3 - pratiche commerciali scorrette? - Pagina 5
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Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

  1. #41
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
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    per una semplice statistica mi servirebbero questi dati in modo anomino.

    1) Hai effettuato fax ad Antitrust, Agcom, h3g?

    2) che tipo di documentazione hai allegato?

    3) in quale giorno hai effettuato l'acquisto?

    4) quanti telefoni hai acquistato?

    5) hai ricevuto risposte ai tuoi reclami?

    Non rispondete qui ma inviatemi un mp, Qualcuno di voi che scrive su altri forum potrebbe riproporre le stesse domande sugli altri forum e poi girarmi le eventuali risposte in privato.

    Non dovete mettere nessun vostro dato personale e un semplice sondaggio a fini statistici. Grazie per la collaborazione.
    Geoglobalfax

  2. #42
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
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    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    per una semplice statistica mi servirebbero questi dati in modo anomino.

    1) Hai effettuato fax ad Antitrust, Agcom, h3g?

    2) che tipo di documentazione hai allegato?

    3) in quale giorno hai effettuato l'acquisto?

    4) quanti telefoni hai acquistato?

    5) hai ricevuto risposte ai tuoi reclami?

    Non rispondete qui ma inviatemi un mp, Qualcuno di voi che scrive su altri forum potrebbe riproporre le stesse domande sugli altri forum e poi girarmi le eventuali risposte in privato.

    Non dovete mettere nessun vostro dato personale e un semplice sondaggio a fini statistici. Grazie per la collaborazione.

    sarebbe utile anche lo screen dell'ordine annullato, magari può servire.

  3. #43
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    allora...



    Ordine del w960 effettuato venerdì pomeriggio, mail di conferma ordine ricevuta.
    Sabato 8 contattai l'operatore che mi disse che l'ordine è ancora in fase di verifica....e gli ho chiesto i dati per verificare l'ordine...

    Oggi l'ordine ancora risulta in fase di verifica....non ho ricevuto nessun sms o email di annullamento...

    Ho richiesto per ben 2 volte (martedì e mercoledì mi pare) tramite l'apposito form della tre di essere contatto...nessuna chiamata ricevuta...

    che devo fare?????fax di reclamo con quale testo???

    non ho diritto alle 60 euro per non aver ricevuto alcuna risposta dal servizio clienti alle mie richieste?se non erro devono passare 48 ore..

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Quanti soldi hanno incamerato con questa manovra?

    1) Quante chiamate hanno ricevuto sui loro bei numeri a sovrapprezzo 199?

    2) Quanto hanno incamerato ( almeno per 1 mese) prelevando il credito dagli ordini? Si parla di migliaia di pezzi....


    Andate fino in fondo, questo non è un semplice errore come alcuni forumisti hanno ipotizzato: non si sono neanche degnati di contattare tutti gli utenti ai quali hanno annullato l'ordine.... . Inoltre hanno lasciato ordinare il prodotto giovedì e venerdì....

    One Italia S.p.A. ed H3g S.p.A. dovranno rispondere presto a mio parere.
    ...

  5. #45
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
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    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Quanti soldi hanno incamerato con questa manovra?

    1) Quante chiamate hanno ricevuto sui loro bei numeri a sovrapprezzo 199?

    2) Quanto hanno incamerato ( almeno per 1 mese) prelevando il credito dagli ordini? Si parla di migliaia di pezzi....


    Andate fino in fondo, questo non è un semplice errore come alcuni forumisti hanno ipotizzato: non si sono neanche degnati di contattare tutti gli utenti ai quali hanno annullato l'ordine.... . Inoltre hanno lasciato ordinare il prodotto giovedì e venerdì....

    One Italia S.p.A. ed H3g S.p.A. dovranno rispondere presto a mio parere.
    Prima di sbilanciarci in conti ed ipotesi aspettiamo cosa ci risponda H3g, e ripeto le risposte devono provenire da H3g. Oltre a dover spiegare cosa c'entra in questa vicenda One Italia spa.

    H3g deve essere chiara se questi telefoni esistevano o no, perchè se esistevano deve anche spiegarci come mai nei giorni scorsi alcuni utenti di un noto sito d'asta hanno messo all'asta quantitativi del Sony a prezzi triplicati. Qualcuno li ha forse presi in blocco per specularci ed hanno annullati gli ordini a chi ne aveva ordinati 1-2?

    H3g fai chiarezza su queste cose è molto meglio.

    Per la cronaca il dominio shoptre.it appartiene alla 3 (ovvero ad una società Lussemburghese del gruppo cinese).
    Geoglobalfax

  6. #46
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
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    Citazione Originariamente Scritto da lollo79 Visualizza Messaggio
    allora...



    Ordine del w960 effettuato venerdì pomeriggio, mail di conferma ordine ricevuta.
    Sabato 8 contattai l'operatore che mi disse che l'ordine è ancora in fase di verifica....e gli ho chiesto i dati per verificare l'ordine...

    Oggi l'ordine ancora risulta in fase di verifica....non ho ricevuto nessun sms o email di annullamento...

    Ho richiesto per ben 2 volte (martedì e mercoledì mi pare) tramite l'apposito form della tre di essere contatto...nessuna chiamata ricevuta...

    che devo fare?????fax di reclamo con quale testo???

    non ho diritto alle 60 euro per non aver ricevuto alcuna risposta dal servizio clienti alle mie richieste?se non erro devono passare 48 ore..
    il testo del fax all'Antitrust lo trovi nella pagine precedente di questa discussione, per il modello D Agcom basta seguire le chiamate del modello ed esporre i fatti. Allegare sempre un documento ai fax.
    Geoglobalfax

  7. #47
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
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    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    sarebbe utile anche lo screen dell'ordine annullato, magari può servire.
    Antitrust ha già questa documentazione.
    Geoglobalfax

  8. #48
    Partecipante DOC
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    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    il testo del fax all'Antitrust lo trovi nella pagine precedente di questa discussione, per il modello D Agcom basta seguire le chiamate del modello ed esporre i fatti. Allegare sempre un documento ai fax.

    e per quanto concerna il rimborso delle mancate risposte dal servizio clienti?
    la 3 non prevede 60 euro in caso di mancata risposta entro 48 ore?

  9. #49

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    Citazione Originariamente Scritto da lollo79 Visualizza Messaggio
    e per quanto concerna il rimborso delle mancate risposte dal servizio clienti?
    la 3 non prevede 60 euro in caso di mancata risposta entro 48 ore?

    quelli sono i 60€ annui per il ritardo nelle rispote via email

  10. #50
    Partecipante DOC
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    Citazione Originariamente Scritto da carmelombardo Visualizza Messaggio
    quelli sono i 60€ annui per il ritardo nelle rispote via email

    quindi?non ho diritto a nulla?spiegami un po' la questione che non ne so nulla...

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