Negozio3 - pratiche commerciali scorrette? - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 50 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Partecipante Magico

Predefinito

A me hanno provato stamane senza trovarmi. Ho chiesto di cercarmi in orari pomeridiani o serali.

Ma ora sentite questa. Come avevo anticipato a pag. precedente, al MarcoPolo di Varese hanno i w960i (nuova fornitura di lunedì o martedì scorso, arrivo noto dalla settimana precedente), venduti a 99€ in cartonato summer edition con ben visibile sopra il prezzo di 49€.
    Avrò possibilità di fotografare l'acquisto di mio fratello, non aperto e unitamente a scontrino, tra qualche giorno.
    A questo punto mi sembrano ben chiare due cose:
    * l'intera "manovra" è a conoscenza di H3G (su altro forum diversi utenti avevano comunicato la cosa fin dall'inizio; anche mio fratello ha fatto lo gnorri dinanzi ai commessi, evidenziando il prezzo sulla scatola, ma gli hanno risposto senza alcun timore che il loro prezzo era di 99€);
    * dopo l'annullameno di 600 ordini due settimane fa ed il recente rifornimento della catena, qualcosa certamente non quadra.
    E se fosse stata proprio la catena MarcoPolo a far ritirare dallo shop i cellulari venduti a prezzo troppo basso, che avrebbero ovviamente danneggiato o annullato le LORO vendite?
    A voi le considerazioni.

P.S. Bisognerebbe verificare che il MarcoPolo di Varese non sia un caso isolato, ma non credo proprio...
    Ultima modifica di PPL; 20/08/2009 alle 17:34

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    A me hanno provato stamane senza trovarmi. Ho chiesto di cercarmi in orari pomeridiani o serali.
    Ma ora sentite questa. Come avevo anticipato a pag. precedente, al MarcoPolo di Varese hanno i w960i (nuova fornitura di lunedì o martedì scorso, arrivo noto dalla settimana precedente), venduti a 99 euro in cartonato summer edition con ben visibile sopra il prezzo di 49€.
    Avrò possibilità di fotografare l'acquisto di mio fratello, non aperto e unitamente a scontrino, tra qualche giorno.
    A questo punto mi sembrano ben chiare due cose:
    * l'intera "manovra" è a conoscenza di H3G (su altro forum diversi utenti avevano comunicato la cosa fin dall'inizio);
    * dopo l'annullameno di 600 ordini due settimane fa ed il recente rifornimento della catena, qualcosa certamente non quadra.
    A voi le considerazioni.

P.S. Bisognerebbe verificare che il MarcoPolo di Varese non sia un caso isolato, ma non credo proprio...

Ma ragazzi scherziamo? Tuo fratello ha acquistato il cell con su scritto 49 euro a 99?
    Visto che non mi è tanto lontano provo a vedere qui a roma se hanno gli stessi telefoni con il cartonato e venduti a 99 euro.
    Se li hanno chiamo davanti a loro il 117 e vediamo che rispondono. vi farò sapere
    Ultima modifica di Max3; 12/11/2009 alle 22:50

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Tuo fratello ha acquistato il cell con su scritto 49 euro a 99?
    Proprio così, incredibile ma vero. Al solito hai scritto mentre stavo "aggiustando" il post con qualche correzione ed ulteriore particolare... rileggi il mio.
    Quello che mi fa più rabbia è il fatto che potrebbe trattarsi degli stessi cellulari che ci hanno negato a 49€ e che ora vengono rivenduti a 99€ !
    Ovviamente occorrerebberio prove...

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

ma avete le foto di queste scatole con la scritta 49 euro che vengono venduti a 99? fate intervenire la Guardia di Finanza e fate stilare un verbale e fatevene dare una copia.

Sul sito della 3 oggi 20 agosto il SE w960i è ancora in bella mostra a 49 euro

http://www.tre.it/public/Negozio_offerte.php

cliccando si va su questa pagina

https://www.shoptre.it/shop3/ext/com.../img/error.php

dove ci comunicano che il prodotto selezionato non è al momento disponibile.

Se questo non è una gran presa per i fondelli, ma se non hanno un prodotto perché lo tengono ancora in vista?
    Ultima modifica di geoglobalfax; 20/08/2009 alle 18:08
    Geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Un mio amico, tramite mail del Servizio clienti, ha ricevuto come risposta di contattare One Italia
    fai replicare loro che la conferma dell'ordine proviene dal dominio h3g.it ed H3g cosa ha che fare con One Italia. Vediamo cosa rispondono.

Lo sanno che i passaggi dai domini h3g.it shoptre.it e che subentra One Italia spa devono essere comunicati in modo chiaro e trasparente e non messi in parti remote del sito. Queste informazioni le dovevano dare in modo chiaro? Consiglio il loro ufficio legale di farsi una ripassatina su tutte le sanzioni inflitte dall'Antitrust alle società che non pubblicavano in modo chiaro e trasparente queste informazioni.
    Geoglobalfax

Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio

Se questo non è una gran presa per i fondelli, ma se non hanno un prodotto perché non lo tengono ancora in vista?
    infatti è una vergogna...

Partecipante Magico

Predefinito

ma avete le foto di queste scatole con la scritta 49 euro che vengono venduti a 99?
    Ho già scritto che tra qualche giorno (probabilmente martedì) potrò farvi foto con scontrino. Ho chiesto appositamente a mio fratello di NON aprire le confezioni. Non potevo chiedergli altro.
    Se qualcuno di voi si trova in zona Varese potrebbe agire...
    Che sia una vergogna è un dato di fatto, ma bisogna capire in che maniera siano "complici" H3G e la stessa catena MarcoPolo.

Predefinito

Ho già scritto che tra qualche giorno (probabilmente martedì) potrò farvi foto con scontrino. Ho chiesto appositamente a mio fratello - che non era tipo da fare altro - di NON aprire le confezioni.
    Se qualcuno di voi si trova in zona Varese potrebbe agire...
    Che sia una vergogna è un dato di fatto, ma bisogna capire in che maniera siano "complici" H3G e la stessa catena MarcoPolo.
    sul piano legale Marco Polo i telefoni li può vendere anche a 1000 euro. A noi interessa dimostrare che questi telefoni dell'offerta di 3 sono venduti a prezzi maggiorati. Se vi riesce di far intervenire la Finanza o i vigili a far stilare un verbale meglio ancora.
    Geoglobalfax

Partecipante Magico

Predefinito

sul piano legale Marco Polo i telefoni li può vendere anche a 1000 euro
    E se fossero gli stessi telefoni che avrebbero dovuto essere venduti a 49€ dallo shop online? Chi si prende la briga di telefonare ad un po' di negozi della catena, per verificare che anch'essi siano stati riforniti in questi giorni?

Predefinito

E se fossero gli stessi telefoni che avrebbero dovuto essere venduti a 49€ dallo shop online? Chi si prende la briga di telefonare ad un po' di negozi della catena, per verificare che anch'essi siano stati riforniti in questi giorni?

i controlli li può fare l'Antitrust a noi interessa acquisire solo le prove che sono in vendita telefoni dell'offerta, tanto questi telefoni sono usciti dal magazzino della 3.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social