Negozio3 - pratiche commerciali scorrette? - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 50 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Il fax ha volare legale se la controparte afferma di averlo ricevuto. Per avere questa "ricevuta" basta scrivere un'email al servizio clienti ed attendere una loro conferma.

nel caso non arrivi nessuna conferma meglio inviare la raccomandata ar.
    Geoglobalfax

Partecipante Magico

Predefinito

geoglobalfax sembra confermare quanto asserivo io.
    Continuo ad attendere un contatto da parte loro...

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    geoglobalfax sembra confermare quanto asserivo io.
    Continuo ad attendere un contatto da parte loro...
    siamo d'accordo ma quando arriva una diffida via fax viene prontamente cestinata a meno che non sia la copia di una raccomandata.
    Invece se gli mandi la raccomandata non potranno mai dirti non è arrivata perchè è tracciabile e c'è la ricevuta di avvenuta consegna.
    E' un modo per stare sicuri. Poi se vuoi solo mandare il fax fallo ma dubito che ti rispondano e ti diano conferma di avvenuta ricezione.

Predefinito

anche i fax sono tracciabili non possono fare tanto i furbi nel dire che non l'hanno ricevuto
    Geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    anche i fax sono tracciabili non possono fare tanto i furbi nel dire che non l'hanno ricevuto
    certo, vagli a ribattere quando ti dicono che è arrivato illegibile e lo cestinano.
    Lo 3 lo fa con i documenti e reclami figuriamoci con le diffide via fax che per loro sono carta straccia.
    Io alla 3 e compagnia bella ho sempre mandato raccomandata anticipata via fax cosi non possono inventarsi nulla.

geoglobalfax ci tieni al corrente per quanto riguarda la pratica dell'antitrust? grazie.
    Ma per l'associazione dei consumatori?

Predefinito

fino a fine agosto sono quasi tutti in ferie bisogna avere un po di pazienza in questo periodo.
    Geoglobalfax

Partecipante Magico

Predefinito

E sulla possibilità che il magazzino venga rifornito, che ne pensate? In via puramente ipotetica, ci ricontatterebbero in via prioritaria, prima di rimetterli disponibili? E qualora non lo facessero, a vostro parere sarebbe una nuova "scorrettezza"?
    Intanto i cellulari sul loro sito rimangono in bella mostra...

Predefinito

E sulla possibilità che il magazzino venga rifornito, che ne pensate? In via puramente ipotetica, ci ricontatterebbero in via prioritaria, prima di rimetterli disponibili? E qualora non lo facessero, a vostro parere sarebbe una nuova "scorrettezza"?
    Intanto i cellulari sul loro sito rimangono in bella mostra...
    Per quanto riguarda il rifornimento del magazzino rimango della mia idea e cioè che trovare 1000 SE è impossibile sempre perchè è fuori produzione.
    Hanno fatto la porcata? bene, ora o ci indennizzano e ci danno un telefono di pari caratteristiche e sottolineo pari caratteristiche non pari prezzo.

Partecipante Magico

Predefinito

Aggiungo un elemento credo interessante. So per CERTO che stanno rifornendo nuovamente i negozi della catema Marcopolo (almeno quello da cui si serve mio fratello, intenzionato a comprarlo a 99 euro) ma... con quali cellulari? Forse con quelli dapprima disponibili e poi improvvisamente "spariti" dal magazzino? Non è che rifornendoli a quella catena - piuttosto che rivenderli dallo shop online - hanno da guadagnarci di più? Come mai, infatti, NON hanno reagito in alcun modo al prezzo raddoppiato di vendita?
    Davvero troppe cose strane in questa vicenda...

P.S. Se la nuova fornitura riguardasse TUTTI i Marcopolo, ecco che i 600 cellulari "spariti" c'erano eccome!

Predefinito

Aggiungo un elemento credo interessante. So per CERTO che stanno rifornendo nuovamente i negozi della catema Marcopolo (almeno quello da cui si serve mio fratello, intenzionato a comprarlo a 99 euro) ma... con quali cellulari? Forse con quelli dapprima disponibili e poi improvvisamente "spariti" dal magazzino? Non è che rifornendoli a quella catena - piuttosto che rivenderli dallo shop online - hanno da guadagnarci di più? Come mai, infatti, NON hanno reagito in alcun modo al prezzo raddoppiato di vendita?
    Davvero troppe cose strane in questa vicenda...

P.S. Se la nuova fornitura riguardasse TUTTI i Marcopolo, ecco che i 600 cellulari "spariti" c'erano eccome!
    basta vedere se quei telefoni venduti a 99 euro hanno il cartonato della summer edition (qualcuno ne aveva dato testimonianza), secondo me si e vengono tolti. in quel caso ci sono tutti gli elementi per una denuncia penale. se qualcuno riesce a trovare w60i venduti a 99 euro con cartonato summer edition è pregato di fare una foto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social