A me hanno provato stamane senza trovarmi. Ho chiesto di cercarmi in orari pomeridiani o serali.
Ma ora sentite questa. Come avevo anticipato a pag. precedente, al MarcoPolo di Varese hanno i w960i (nuova fornitura di lunedì o martedì scorso, arrivo noto dalla settimana precedente), venduti a 99€ in cartonato summer edition con ben visibile sopra il prezzo di 49€.
Avrò possibilità di fotografare l'acquisto di mio fratello, non aperto e unitamente a scontrino, tra qualche giorno.
A questo punto mi sembrano ben chiare due cose:
* l'intera "manovra" è a conoscenza di H3G (su altro forum diversi utenti avevano comunicato la cosa fin dall'inizio; anche mio fratello ha fatto lo gnorri dinanzi ai commessi, evidenziando il prezzo sulla scatola, ma gli hanno risposto senza alcun timore che il loro prezzo era di 99€);
* dopo l'annullameno di 600 ordini due settimane fa ed il recente rifornimento della catena, qualcosa certamente non quadra.
E se fosse stata proprio la catena MarcoPolo a far ritirare dallo shop i cellulari venduti a prezzo troppo basso, che avrebbero ovviamente danneggiato o annullato le LORO vendite?
A voi le considerazioni.
P.S. Bisognerebbe verificare che il MarcoPolo di Varese non sia un caso isolato, ma non credo proprio...