Negozio3 - pratiche commerciali scorrette? - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 50 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Partecipante Magico

Predefinito

No scusa non ho ben capito. Sostieni che il cartonato viene tolto al momento dell'acquisto? Ossia vorresti la foto mentre viene fatta questa operazione?
    Potrei chiedere qualcosa a mio fratello ma solo se fatto successivamente a casa, non certo al momento dell'acquisto. Se il cartonato della Summer non esce dal negozio, la vedo dura!

Comunque ribadisco che la Tre è ben a conoscenza del fatto che ai Marcopolo il telefono era in vendita a 99 euro, in quanto diversi clienti lo stanno comunicando da quando ci sono stati i primi avvistamenti, ossia almeno da una ventina di giorni. Ergo, se continua a rifornire (togliendo a noi che avevamo ordinato online?), potrebbe avere anche lei i suoi ritorni... sarebbe interessante capire quali!

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    No scusa non ho ben capito. Dici che il cartonato viene tolto e poi di fare la foto?
    Inoltre la Tre è ben a conoscenza del fatto che ai Marcopolo il telefono era in vendita a 99 euro; ergo, se continua a rifornire (togliendo a noi che avevamo ordinato online?), potrebbe avere anche lei i suoi ritorni... sarebbe interessante capire quali!
    no, c'era un utente che aveva visto il SE con cartonato summer edition a 99 euro. In quel caso basta fare una foto, farsi chiamare il responsabile e chiamare il 117 davanti ad esso. Quindi,se dovesse capitare, vi consiglio di farlo senza indugi.

Partecipante Magico

Predefinito

Scusa danio, avevo modificato il mio messaggio mentre scrivevi, per chiarire meglio.
    Ho anche specificato COSA potrebbe fare mio fratello, quindi non credo quanto tu chiedi.
    Cmq dopo l'acquisto vi farò sapere i particolari.

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Al MarcoPolo-Expert di Roma offrono il w960i solamente in abbonamento (notizia avuta per telefono, causa ubicazione negozio agli esatti antipodi di dove vivo io).

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Il SE w960i a che prezzo viene venduto? nei listini 3 a che prezzo viene offerto?
    Geoglobalfax

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Il SE w960i a che prezzo viene venduto? nei listini 3 a che prezzo viene offerto?
    Non è in vendita ma solo in abbonamento, anche se non so a quali condizioni (magari potrebbe essere offerto senza alcun entry ticket); dal sito non risulta più a listino fra quelli disponibili in abbonamento, per cui potrebbe senz'altro essere una rimanenza.
    Ci vorrebbe qualche anima pia in zona Collatina-La Rustica (il negozio è proprio a due passi dal raccordo) che andasse a verificare.

Partecipante Magico

Predefinito

Certo che questi di Marcopolo sono quasi... peggio di H3G!

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Qualcuno di voi è stato contattato da H3g o da One Italia? se non si fanno vivi per lunedi facciamo partire le lettere raccomandate.
    Geoglobalfax

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Un mio amico, tramite mail del Servizio clienti, ha ricevuto come risposta di contattare One Italia

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Un mio amico, tramite mail del Servizio clienti, ha ricevuto come risposta di contattare One Italia
    certo, ora siamo noi che dobbiamo contattarli.
    Nessuna risposta, pronti lunedi per le raccomandate.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social