Visualizzazione Stampabile
-
Ma nessuno di Voi altri i sony eric. w960 i li ha accattati al Marco Polipo, come ho fatto io? Ovviamente conservando copia della ricevuta descrittiva "h3gsonyerw960" rilasciatami in sede di prenotazione dei terminali, con tanto di prezzo indicato a 99 € l'uno....
Ma, personalmente, non contestero' nulla...
Troppo cordiali, disponibili, gentili, accattivanti e professionali le commesse del Marco Polipo...
F.to Lacirignola, lo scemo di Cremona ( dove ho acquistato i s. e. w960 )
P. S. ultimamente, pare che, se non proprio il capo, sia ben visualizzabile la mia coda...., intesa nel metaforico senso del "dove voglio andare utilmente a parare"....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sig.Lacirignola
Ma nessuno di Voi altri i sony eric. w960 i li ha accattati al Marco Polipo, come ho fatto io?
Ne ha acquistati due mio fratello, nella confezione originale Summer Edition a 49€, lasciandone uno a mio figlio.
Ho anche pubblicato qualche foto con tanto di scontrino e fattura e posseggo perfino un filmato...
-
-
oh! finalmente l'Autorità si interessa del caso.
è stata una promozione vergognosa.
giorni e giorni a capirne le modalità e i luoghi di distribuzione.
un vero schifo.
H3G deve pagare (o chi per essa).
stessa cosa il Marco Polo Expert. una pratica scorretta come la loro è stata semplicemente imbarazzante e disarmante.
si può prendere così per i fondelli il cliente?
-
garante privacy
Ricordo a tutti coloro che non hanno ricevuto risposta da H3g e da One Italia in merito alla richiesta di conoscere in modo dettagliato ed analitico tutte le informazioni registrate sul nominativo per la legge della privacy. Di segnalare al Garante della Privacy che non si è ricevuta alcuna risposta.
Al fax allegare copia della raccomandata e copia della ricevuta di ritorno della raccomandata oltre al proprio documento.
Ricordo se qualcuno abbia ottenuto risposta di verificare se le informazioni sono state prodotte in modo analitico e dettagliato. In caso negativo fare la segnalazione.
-
Tanto per parlare di privacy, a me hanno creato un account al quale non sono ancora riuscito ad accedere...
-
Citazione:
geoglobalfax
I moduli si trovano sui siti delle Camere di Commercio. Con google cercate conciliazione camera commercio [nome capoluogo di provincia di vostra residenza]
Seppure in ritardo, ho scaricato il modulo per avviare la conciliazione nella locale Camera di Commercio, potrei compilarlo e quindi inviarlo già entro domani. Senonché leggo dal tariffario che occorrerebbe pagare almeno 40 euro per le spese (da consumatore sarei esonerato per i soli diritti di segreteria)!
Solo alla CC di Taranto sono così "esosi"? Voi come avete fatto?
Cosa mi consigliate... meglio ricontattare Altroconsumo, agire mediante Co.Re.Com. regionale - procedura che sembra gratuita ed espletabile via fax - o cos'altro?
-
Citazione:
PPL
...occorrerebbe pagare almeno 40 euro per le spese (da consumatore sarei esonerato per i soli diritti di segreteria)! Solo alla CC di Taranto sono così "esosi"? Voi come avete fatto?
Cosa mi consigliate... meglio ricontattare Altroconsumo, agire mediante
Co.Re.Com. regionale - procedura che sembra gratuita ed espletabile via fax - o cos'altro?
40 euro anche dalle mie parti, ma basta includerli nelle richieste di indennizzo relative alla conciliazione, tanto li dovrai pagare solo se la controparte aderisce, se non aderisce alla domanda di conciliazione non devi pagare nulla e la CamCom ti rilascia gratis la relativa attestazione. :whistling
Al CoReCom potrai anche inviare la domanda via fax ma se la controparte aderisce poi dovrai presentarti fisicamente all'udienza e non sò quanto sia distante dal tuo luogo di residenza/domicilio, nel mio caso mi dovrei fare 200 Km (sola andata)... 8-)
-
Citazione:
Gitos
40 euro anche dalle mie parti, ma basta includerli nelle richieste di indennizzo relative alla conciliazione, tanto li dovrai pagare solo se la controparte aderisce, se non aderisce alla domanda di conciliazione non devi pagare nulla e la CamCom ti rilascia gratis la relativa attestazione.
Questa sembrerebbe una buona notizia. Ma quindi non bisogna pagare anticipatamente? E siamo certi che se la controparte non aderisse, la procedura diventi gratuita? E qualora invece aderisse? :unsure:
Citazione:
Gitos
Al CoReCom potrai anche inviare la domanda via fax ma se la controparte aderisce poi dovrai presentarti fisicamente all'udienza e non sò quanto sia distante dal tuo luogo di residenza/domicilio, nel mio caso mi dovrei fare 200 Km (sola andata)...
Vabbé la raccomandata potrei anche farla ma non mi è chiaro se invece con la Camera di Commercio la presenza non sarebbe richiesta... se lo fosse in entrambi i casi si tratterebbe di confrontare i 75 km del capoluogo di regione rispetto ai 60 km di quello di provincia!
Ci sono altri "dettagli" di cui tener conto o le due conciliazioni avrebbero tempi differenti?
Scusate i miei tanti dubbi...
-
Citazione:
PPL
Questa sembrerebbe una buona notizia. Ma quindi non bisogna pagare anticipatamente? E siamo certi che se la controparte non aderisse, la procedura diventi gratuita? E qualora invece aderisse? :unsure:
1) No
2) Si
3) devi pagare i 40
Citazione:
PPL
Vabbé la raccomandata potrei anche farla ma non mi è chiaro se invece con la Camera di Commercio la presenza non sarebbe richiesta... se lo fosse in entrambi i casi si tratterebbe di confrontare i 75 km del capoluogo di regione rispetto ai 60 km di quello di provincia!
Ovviamente anche se la conciliazione la fai in CamCom e la controparte accetta di partecipare, devi, nel tuo interesse, presenziare all'udienza, ma è prevista la delega, non sò però se devi subito dichiarare che ti farai rappresentare o se puoi farlo in un secondo tempo.
Citazione:
PPL
Ci sono altri "dettagli" di cui tener conto o le due conciliazioni avrebbero tempi differenti?
Scusate i miei tanti dubbi...
Mi pare che molti CoReCom siano decisamente più lenti della CamCom ma non sò se ciò vale anche dalle tue parti...