Visualizzazione Stampabile
-
geoglobal, io dalla settimana scorsa ho qualche difficoltà a contattare i call center negli orari consentiti (generalmente 10.00-13.00). D'altronde sto ancora aspettando il rientro dell'avv. incaricato Altroconsumo per qualche "conforto" sui passi già intrapresi o da intraprendere...
Cmq approfitto per ricordare i numeri verdi: 800.166661 AGCM (Antitrust), 800.185060 AGCOM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
nessuno ha chiamato Agcom per sapere che fine hanno fatto i moduli D?
domani mattina provvedo io a chiamare agcom per farmi dare il numero della pratica e il responsabile del procedimento.
Devo fare lo stesso con l'antitrust o ci pensi tu visto che tutti i fax li hanno inseriti in una unica pratica?
-
Ricordo che nelle segnalazioni da fare ad Agcom ed Antitrust bisogna allegare tutto il materiale utile, oltre alle comunicazioni email bisogna trasmettere anche tutte le stampe delle pagine web che sono state fatte da ciascuno di noi. Se avete dimenticato di allegare le pagine web vi consiglio di integrare la vostra segnalazione. Integrazioni da fare anche se ricevete comunicazioni scritte da parte di H3g ed One Italia.
-
Ho inviato la diffida a 3 il giorno 25 agosto ed è stata ricevuta il giorno 27 agosto.
Gli ho dato 7 giorni (solari) per rispondere a tutti i miei quesiti ma ad oggi 9 settembre tutto tace.
Attendo che passino 15 giorni, se non rispondono che devo fare?
-
devi pazientare un altro pò ed inizieremo la conciliazione obbligatoria.
-
ma nessuno di voi ha ricevuto comunicazioni dalle parti in causa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
ma nessuno di voi ha ricevuto comunicazioni dalle parti in causa?
sono passati 22 giorni dall' invio della diffida ad H3G, ben oltre i 15 giorni che hanno per legge di rispondere, e nessuno ancora si è fatto vivo.
Voi avete novità?
-
La prossima settimana inizieremo a presentare richiesta di conciliazione obbligatoria alla Camera di Commercio competente per il comune di residenza di ciascuno di noi.
-
Questa mattina mi è arrivata una lettera dell' antitrust che riporto in allegato
http://img30.imageshack.us/img30/488...taagcm2.th.jpg
-
riporto in alto la discussione altrimenti ce ne dimentichiamo
-
Anch'io ho ricevuto lettera analoga dell'Antitrust
-
Il numero del procedimento è PS4869 quindi tutti quelli che fanno o faranno segnalazioni per questo argomento nelle loro comunicazioni possono mettere quella sigla, così subito arriva sul tavolo giusto.
Il tempo è passato e risposte non ne sono arrivate. Quindi iniziamo a far partire le conciliazione obbligatorie presso le locali Camere di Commercio (si fa prima).
I moduli si trovano sui siti delle Camere di Commercio. Con google cercate conciliazione camera commercio [nome capoluogo di provincia di vostra residenza]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
Il numero del procedimento è PS4869 quindi tutti quelli che fanno o faranno segnalazioni per questo argomento nelle loro comunicazioni possono mettere quella sigla, così subito arriva sul tavolo giusto.
Il tempo è passato e risposte non ne sono arrivate. Quindi iniziamo a far partire le conciliazione obbligatorie presso le locali Camere di Commercio (si fa prima).
I moduli si trovano sui siti delle Camere di Commercio. Con google cercate conciliazione camera commercio [nome capoluogo di provincia di vostra residenza]
perfetto grazie. ormai per la consegna del modulo se ne parla lunedì.
-
Anch'io lo preparo per lunedì... ho ricevuto una raccomandata ma la devo andare a ritirare alla posta :wall: E' probabile che sia quella... o di cento mila altri problemi segnalati :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Anch'io lo preparo per lunedì... ho ricevuto una raccomandata ma la devo andare a ritirare alla posta :wall: E' probabile che sia quella... o di cento mila altri problemi segnalati :lol:
Ecco chi intasa le poste italiane, vi denunzio :lol: