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Ok i telefoni dell'Urp (Garante Privacy) sono 06.69677917/9. Rispondono in orario 10.00-13.00 dal Lun al Ven. Cercherò di chiamare domani.
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Aggiungo un'altra "chicca" che sta emergendo [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=8246826#post8246826"]sull'altro forum[/ame]: quei 3-4 utenti che dovrebbero essere riusciti ad acquistare online dallo shop nella giornata di mercoledì 5 agosto, pare NON abbiano alcuno scontrino o fattura (avevo fatto esplicita richiesta di pubblicarli)... Se così fosse non vi sarebbe nessuna prova certa che qualche terminale w960i sia stato acquistato a 49 euro!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Aggiungo un'altra "chicca" che sta emergendo
sull'altro forum: quei 3-4 utenti che dovrebbero essere riusciti ad acquistare online dallo shop nella giornata di mercoledì 5 agosto, pare NON abbiano alcuno scontrino o fattura (avevo fatto esplicita richiesta di pubblicarli)... Se così fosse non vi sarebbe nessuna prova certa che qualche terminale w960i sia stato acquistato a 49 euro!
mi sembra di aver letto che la fattura andasse richiesta via mail, almeno da quanto era emerso da altra discussione.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
mi sembra di aver letto che la fattura andasse richiesta via mail, almeno da quanto era emerso da altra discussione.
Peccato che ancora nessuno sembra esserne in possesso!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Peccato che ancora nessuno sembra esserne in possesso!
Perchè da quanto riferito nessuno l'ha chiesta.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Perchè da quanto riferito nessuno l'ha chiesta.
E ti sembra normale? Rimanere senza prova di acquisto... e senza garanzia?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Aggiungo un'altra "chicca" che sta emergendo
sull'altro forum: quei 3-4 utenti che dovrebbero essere riusciti ad acquistare online dallo shop nella giornata di mercoledì 5 agosto, pare NON abbiano alcuno scontrino o fattura (avevo fatto esplicita richiesta di pubblicarli)... Se così fosse non vi sarebbe nessuna prova certa che qualche terminale w960i sia stato acquistato a 49 euro!
per la garanzia basta la bolla di accompagnamento, comunque è irrilevante se mercoledì 5 agosto qualcuno è riuscito ad avere il telefono, l'importante è che in quella stessa data ci sono clienti che hanno avuto l'ordine annullato.
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Chiamato il garante della privacy?
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C'è qualcuno che effettivamente ha fatto l'ordine mercoledì 5 agosto e gli è stato annullato?
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Ho chiamato proprio in chiusura e la gentile signorina mi faceva notare che a prima vista non vi era stata una risposta puntuale alle nostre richieste (di ricevere comunicazione, entro 5 giorni dalla ricezione della presente, di tutte le società a cui sono stati comunicati i dati del sottoscritto, per quali fini e in che maniera sono stati trattati), fermo restando la necessità di appurare quanto contenuto nell'informativa sul sito a cui si rimandava. E' sembrata maggiormente preoccupata quando le ho spiegato che la vicenda riguardava centinaia di utenti.
Mi ha suggerito di fare una segnalazione generica al garante, allegando tutta la documentazione disponibile (fax 06.69677785), oppure un ricorso circostanziato ai sensi dell'art. 7, senza garanzia in questo secondo caso che possano essere considerati/indagati altri punti oscuri della vicenda (se ho capito bene, si tratterebbe solo di far verificare che la risposta data sia sufficiente e in caso negativo di pretenderne un'altra esaustiva). In entrambi i casi, mi ha consigliato di richiamare dopo qualche giorno dal fax allo stesso Urp per chiedere il n. prot. della pratica e il funzionario incaricato.
Vogliamo preparare una bozza standard anche per questa segnalazione, o ci limitiamo ad allegare la documentazione finora in nostro possesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
C'è qualcuno che effettivamente ha fatto l'ordine mercoledì 5 agosto e gli è stato annullato?
Sull'altro forum certamente. Al contrario, come già scritto, potrebbero mancare prove documentali (scontrini, fatture, bolle di spedizione) che qualcuno sia riuscito ad acquistare, e questo non credo sia di poca rilevanza, per rispondere a geoglobal, a cui ho inviato anche mp...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Ho chiamato proprio in chiusura e la gentile signorina mi faceva notare che a prima vista non vi era stata una risposta puntuale alle nostre richieste (
di ricevere comunicazione, entro 5 giorni dalla ricezione della presente, di tutte le società a cui sono stati comunicati i dati del sottoscritto, per quali fini e in che maniera sono stati trattati), fermo restando la necessità di appurare quanto contenuto nell'informativa sul sito a cui si rimandava. E' sembrata maggiormente preoccupata quando le ho spiegato che la vicenda riguardava centinaia di utenti.
Mi ha suggerito di fare una segnalazione generica al garante, allegando tutta la documentazione disponibile (fax 06.69677785), oppure un ricorso circostanziato ai sensi dell'art. 7, senza garanzia in questo secondo caso che possano essere considerati/indagati altri punti oscuri della vicenda (se ho capito bene, si tratterebbe solo di far verificare che la risposta data sia sufficiente e in caso negativo di pretenderne un'altra esaustiva). In entrambi i casi, mi ha consigliato di richiamare dopo qualche giorno dal fax allo stesso Urp per chiedere il n. prot. della pratica e il funzionario incaricato.
Vogliamo preparare una bozza standard anche per questa segnalazione, o ci limitiamo ad allegare la documentazione finora in nostro possesso?
Sull'altro forum certamente. Al contrario, come già scritto, potrebbero mancare prove documentali (scontrini, fatture, bolle di spedizione) che qualcuno sia riuscito ad acquistare, e questo non credo sia di poca rilevanza, per rispondere a
geoglobal, a cui ho inviato anche mp...
aspettiamo qualche giorno per verificare alcune situazioni che non posso spiegare qui perché ci leggono. Comunque una prima risposta al nostro quesito anche se verbale è stato ottenuto.
Su altro forum ci sono utenti che affermano di aver avuto l'ordine annullato mercoledì 5 agosto, bisogna contattarli per vedere se hanno inviato segnalazione all'Antitrust.
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Volevo chiamare anche io oggi ma non ho avuto tempo, se serve chiamo lunedì.
Per quanto riguarda l'invio della documentazione proporrei una bozza uguale per tutti per poi mandarla separatamente come abbiamo fatto per la raccomandata.
Attendiamo le notizie da geoglobalfax
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da H3g ancora nessuna risposta?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
da H3g ancora nessuna risposta?
nessuna, se rispondono lo faranno questa settimana.
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nessuno ha chiamato Agcom per sapere che fine hanno fatto i moduli D?