Un saluto a tutti, sono nuovo, vi ho scoperto mentre cercavo notizie su quello che mi è accaduto.
A me la rimodulazione sta costando 950 euro di traffico dati fuori copertura di contratto Zero8top. Mi hanno disattivato ieri senza preavviso e senza nessuna motivazione. Stamattina mi sono accorto del fatto perchè prima mi è arrivato un sms di traffico anomalo da TRE, sono andato a vedere il traffico online con la paura di aver navigato per sbaglio fuori rete tre e sono caduto dalla sedia quando ho visto che stavo su rete tre, ma mi avevano conteggiato la navigazione, inoltre poi mi ha chiamato il commerciale per avvertirmi e dirmi che me li sarei trovati in fattura e che a lui non risultava nessun contratto zero8top per me, naturalmente gli ho risposto che tanto non gli pagherò un emerito nulla. Naturalmente è partita la telefonata al 133, che mi ha ipotizzato quello che ho poi letto nel forum, rimodulazione per non rispetto del contratto. Naturalmente ho fatto reclamo via telefono, via fax/email/racc.A/R e ho bloccato il pagamento sulla carta di credito.
Onestamente nonostante sono ormai 10 anni che ho questo numero a mandarlo in pensione ci metto 0 tempo e a non pagare TRE ancora meno, tanto di appigli legali ce ne sono veramente tanti, con la differenza che prima si prendevano 200 euro a bimestre, adesso riceveranno il nulla. E' evidente che per loro politica economica un cliente da 1400/1500 euro l'anno è poco conveniente da mantenere (troppe telefonate e troppo traffico dati per quel che pagano) ed è meglio trattarlo a pesci in faccia.
Comunque se controllate bene con le zeroTOP adesso bisogna fare attenzione a non ricevere oltre il 10% delle telefonate in uscita
Praticamente uno deve stare tutti i giorni a contare quanto telefona e quanto riceve e nel caso della Zero6Top se ricevi più di 10 minuti di telefonate a settimana (sperando di aver consumato i tuoi bonus) sei FUORI.
Ma andassero a fanc....
Mi ero fatto la Zero8Top per stare tranquillo e invece è infernale.