Rimodulazione da Zero8top a tuaNove - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Rimodulazione da Zero8top a tuaNove

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Mai avere con TRE degli abbonamenti e mai tenere più di 20 euro sulla ricaricabile.
    Purtroppo non è possibile a causa di questi continui disservizi alrimenti sarebbe molto conveniente.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Semplice

Predefinito

scusate l ignoranza.. cos è la pratica GU5?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq non ti sei autotutelato molto se non inizi la pratica GU5... sei ancora preso "per le palle" dal gestore, se non inizi con le autorità preposte rischi una tripla beffa!
    Ho preparato tutto per la conciliazione (che poi per me vuol dire che non gli do un euro), dopo mangiato invio il tutto. Per il momento ho scongiurato che me li addebitassero sulla carta e già mi sento meglio, trovo decisamente più facile discutere senza avergli dato soldi che a cercare di farmeli restituire.
    Per il resto oggi mi hanno bloccato le telefonate in uscita e sul loro sito risulto come utente inesistente. Poi un amministrativo mi ha comunicato che "DEVO" dargli 1400 euro circa.

Mi chiedevo perchè il Corecom e non altre associazioni?

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Archso, AndreA ti ha già fornito le informazioni giuste.
    Per casi come il tuo, in cui il gestore unilateralmente non solo modifica le condizioni contrattuali ma si permette anche di sospendere l'utenza, la via da praticare è quella dell'invio del GU5.

Il co.re.com. della tua regione (il co.re.com. non è un'associazione dei consumatori, ma è l'articolazione regionale dell'Authority per le telecomunicazioni) ordinerà al tuo gestore di ripristinare il funzionamento della linea. Il procedimento è ultra-rapido: in 24/48 ore hai già ottenuto il primo risultato.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Beh ma anche se avesse pagato avrebbe potuto pur sempre contestare l'addebito, ad esempio nel mio caso io debbo contestare una fattura di 337,50€ che ho dovuto pagareperchè non avevo la possibiità che ha avuto il nostro nuovo amico di bloccare il pagamento.
    Nel mio caso ho scritto di pugno il ricorso e lo presenterò dopo ferragosto al co.re.com
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

intanto non mi ha risposto nessuno alla domanda su che utilizzo veniva effettuato di questo numero e se fosse o meno uno che era abituato ad autoricaricarsi.....
    giusto per sapere che profilo di utente è colpito da queste rimodulazioni
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Semplice

Predefinito

ma hai qualcosa di immobile o mobile intestato a te? se nulla fa capo al tuo nome te ne puoi anche fregare. non possono confiscarti nulla..

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Archso Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti, sono nuovo, vi ho scoperto mentre cercavo notizie su quello che mi è accaduto.
    A me la rimodulazione sta costando 950 euro di traffico dati fuori copertura di contratto Zero8top. Mi hanno disattivato ieri senza preavviso e senza nessuna motivazione. Stamattina mi sono accorto del fatto perchè prima mi è arrivato un sms di traffico anomalo da TRE, sono andato a vedere il traffico online con la paura di aver navigato per sbaglio fuori rete tre e sono caduto dalla sedia quando ho visto che stavo su rete tre, ma mi avevano conteggiato la navigazione, inoltre poi mi ha chiamato il commerciale per avvertirmi e dirmi che me li sarei trovati in fattura e che a lui non risultava nessun contratto zero8top per me, naturalmente gli ho risposto che tanto non gli pagherò un emerito nulla. Naturalmente è partita la telefonata al 133, che mi ha ipotizzato quello che ho poi letto nel forum, rimodulazione per non rispetto del contratto. Naturalmente ho fatto reclamo via telefono, via fax/email/racc.A/R e ho bloccato il pagamento sulla carta di credito.
    Onestamente nonostante sono ormai 10 anni che ho questo numero a mandarlo in pensione ci metto 0 tempo e a non pagare TRE ancora meno, tanto di appigli legali ce ne sono veramente tanti, con la differenza che prima si prendevano 200 euro a bimestre, adesso riceveranno il nulla. E' evidente che per loro politica economica un cliente da 1400/1500 euro l'anno è poco conveniente da mantenere (troppe telefonate e troppo traffico dati per quel che pagano) ed è meglio trattarlo a pesci in faccia.

Comunque se controllate bene con le zeroTOP adesso bisogna fare attenzione a non ricevere oltre il 10% delle telefonate in uscita
    Praticamente uno deve stare tutti i giorni a contare quanto telefona e quanto riceve e nel caso della Zero6Top se ricevi più di 10 minuti di telefonate a settimana (sperando di aver consumato i tuoi bonus) sei FUORI.
    Ma andassero a fanc....

Mi ero fatto la Zero8Top per stare tranquillo e invece è infernale.

io ti consiglio di pagare x nn passare nel torto, loro ti dovevano avvisare prima del cambio tariffa come da condizioni generali del contratto.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.
    dopodiche avrai tutte le ragioni x ottenere il rimborso

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ma che consigli date! Passare dalla parte del torto perchè non si pagano 950/1400 euro non dovuti? Che dimostrino di aver avvertito il cliente prima di applicare le nuove condizioni, e non dopo...
    anche perchè qui non si parla di 50/100€, ma di uno stipendio bello e buono che non tutti potrebbero permettersi di pagare per poi vederselo restituire con comodo

Partecipante Super L'avatar di Checco2682

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Archso Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti, sono nuovo, vi ho scoperto mentre cercavo notizie su quello che mi è accaduto.
    A me la rimodulazione sta costando 950 euro di traffico dati fuori copertura di contratto Zero8top. Mi hanno disattivato ieri senza preavviso e senza nessuna motivazione. Stamattina mi sono accorto del fatto perchè prima mi è arrivato un sms di traffico anomalo da TRE, sono andato a vedere il traffico online con la paura di aver navigato per sbaglio fuori rete tre e sono caduto dalla sedia quando ho visto che stavo su rete tre, ma mi avevano conteggiato la navigazione, inoltre poi mi ha chiamato il commerciale per avvertirmi e dirmi che me li sarei trovati in fattura e che a lui non risultava nessun contratto zero8top per me, naturalmente gli ho risposto che tanto non gli pagherò un emerito nulla. Naturalmente è partita la telefonata al 133, che mi ha ipotizzato quello che ho poi letto nel forum, rimodulazione per non rispetto del contratto. Naturalmente ho fatto reclamo via telefono, via fax/email/racc.A/R e ho bloccato il pagamento sulla carta di credito.
    Onestamente nonostante sono ormai 10 anni che ho questo numero a mandarlo in pensione ci metto 0 tempo e a non pagare TRE ancora meno, tanto di appigli legali ce ne sono veramente tanti, con la differenza che prima si prendevano 200 euro a bimestre, adesso riceveranno il nulla. E' evidente che per loro politica economica un cliente da 1400/1500 euro l'anno è poco conveniente da mantenere (troppe telefonate e troppo traffico dati per quel che pagano) ed è meglio trattarlo a pesci in faccia.

Comunque se controllate bene con le zeroTOP adesso bisogna fare attenzione a non ricevere oltre il 10% delle telefonate in uscita
    Praticamente uno deve stare tutti i giorni a contare quanto telefona e quanto riceve e nel caso della Zero6Top se ricevi più di 10 minuti di telefonate a settimana (sperando di aver consumato i tuoi bonus) sei FUORI.
    Ma andassero a fanc....

Mi ero fatto la Zero8Top per stare tranquillo e invece è infernale.
    La 3 con la rimodulazione ha toppato.....però non sò se lo sai ma vole ndo pui rifare il cambio piano verso Zero 8 Top al costo di € 9,00 con le stesse restrizioni per quanto riguarda il traffico in entrata e in uscita!!!
    Vedi tu, però credo che se l'ha fatto probabilmente è perchè ha la facoltà di farlo e gli viene permesso dalla Legge italiana di merda!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social