Volevo dirtelo io, super Lollo!!!edite che son scappata da un sito di videogamers!!!dalla padella alla brace!!! Eheheh.comunque,tutti amici!
Intendevo sempre quello 3G S come scritto.
Tre giorni di utilizzo sono stati solo per conoscerlo e giudicarlo. L'ho massacrato... Poi ho dovuto aspettare altri 4 giorni per venderlo al miglior offerente. Ma in quegli altri 4 giorni non ho scoperto novità né cambiato idea alla vendita...
Va beh... ora esco dall'ufficio e vado a casa della mia ragazza senza avere problemi di restare senza cellulare...o di portarmi sempre dietro il caricabatterie nella speranza di una sicura presa. Mi connetterò a MSN quanto voglio e scaricherò la posta senza stare in ufficio. Che dire... buon N97 a chi ce l'ha e ha visto le differenze con un precedente Iphone!
Volevo dirtelo io, super Lollo!!!edite che son scappata da un sito di videogamers!!!dalla padella alla brace!!! Eheheh.comunque,tutti amici!
ho deciso di eliminare la sottoscrizione a questo thread
oddio qui c'è gente pagata da nokia e Sony per screditare il gioiellino ....sisi ......
...Scherzo è .....prima che riparte la mobile-war..
intanto gli iphone della 3 sono introvabili ... e apple gongola...tre gongola...chi ce l'ha gongola ...chi non ce l'ha ...dice che è meglio l'altro o l'altro ancora.
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
Allora...forse il mio intervento sarà inutile...Non ho NE l'iphone ne un suo nemico...Io semplicemente non capisco l'accanimento di molti verso l'uno o l'altro telefono. Ognuno di noi ha esigenze diverse per il telefono. Chi ad esempio gira spesso avrà bisogno di una buona batteria che duri...ed a quel che ho capito da questo punto di vista l'iphone pecca un po', o ne fa un uso spiccatamente professional, sceglierà un n97. Chi invece vuole un prodotto innovativo, particolare, si rivolgerà al melafonino. Ed è inutile parlare di prezzo...perchè se tantissime eprsone invece di un semplicissimo lettore mp3 che costa anche 15 euro hanno acquistato lipod nelle sue varie versioni significa che molti apprezzano i prodotti apple. Si, d'accordo, tanti lo fanno per moda e basta...ma anche questo fattore conta...dato che è applicabile a TUTTI i settori, dalle auto alle vacanze. Io sarei curioso di avere una settimana un iphone ed una un n97...per capire quale si addica di più al mio utilizzo (ho un 6120 con batteria che dura dal giorno singolo ai 4 giorni a seconda dell'utilizzo...variabilissimo, che ne faccio). Certo...per l'uso che ne faccio iphone ha una mancanza enorme, la videochiamata, ma chissà...forse un giorno...Mah...per ora tanto non potrei permettermi nessuno dei due...quindi...problema risolto...hihihihihih
Three...is a magic number!!!