Effetto iPhone - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 201

Effetto iPhone

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    E poi stesso hardware in che senso? Guarda che le differenze tra il 3G e il 3GS, basta leggere la sezione apposita di questo forum, sono enormi, talmente tanto che qualcuno le ha paragonate al passaggio tra 486 e Pentium ai tempi.
    Intendevo sempre quello 3G S come scritto.

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    E ti ripeto: tre giorni di utilizzo, anche dalla mattina alla sera non sono sufficienti per conoscerlo. Lo si capisce da alcune tue affermazioni che non trovano fondamento o conengono inesattezze. Certi aspetti io li ho scoperti settimane dopo, fai te.
    Tre giorni di utilizzo sono stati solo per conoscerlo e giudicarlo. L'ho massacrato... Poi ho dovuto aspettare altri 4 giorni per venderlo al miglior offerente. Ma in quegli altri 4 giorni non ho scoperto novità né cambiato idea alla vendita...

Va beh... ora esco dall'ufficio e vado a casa della mia ragazza senza avere problemi di restare senza cellulare... o di portarmi sempre dietro il caricabatterie nella speranza di una sicura presa. Mi connetterò a MSN quanto voglio e scaricherò la posta senza stare in ufficio. Che dire... buon N97 a chi ce l'ha e ha visto le differenze con un precedente Iphone!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Volevo dirtelo io, super Lollo!!!edite che son scappata da un sito di videogamers!!!dalla padella alla brace!!! Eheheh.comunque,tutti amici!

Partecipante Logorroico

Predefinito

ho deciso di eliminare la sottoscrizione a questo thread

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianry Visualizza Messaggio
    ho deciso di eliminare la sottoscrizione a questo thread
    Hai comprato l'Iphone e ti abbiamo scoraggiato? Scusa...
    Soluzione: rivendilo!
    Buona serata a tutti... sto in ritardo...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    Intendevo sempre quello 3G S come scritto.

Tre giorni di utilizzo sono stati solo per conoscerlo e giudicarlo. L'ho massacrato... Poi ho dovuto aspettare altri 4 giorni per venderlo al miglior offerente. Ma in quegli altri 4 giorni non ho scoperto novità né cambiato idea alla vendita...

Va beh... ora esco dall'ufficio e vado a casa della mia ragazza senza avere problemi di restare senza cellulare... o di portarmi sempre dietro il caricabatterie nella speranza di una sicura presa. Mi connetterò a MSN quanto voglio e scaricherò la posta senza stare in ufficio. Che dire... buon N97 a chi ce l'ha e ha visto le differenze con un precedente Iphone!
    no,scusa, ma quella della presa mi ha fatto ammazzare!!!ma dove vivi? In tenda? Ormai la presa ce l'hanno pure quelle!!!
    Questo e' davvero fanboysmo.

Partecipante Super

Predefinito

oddio qui c'è gente pagata da nokia e Sony per screditare il gioiellino ....sisi ... ...

...Scherzo è .....prima che riparte la mobile-war..

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    Hai comprato l'Iphone e ti abbiamo scoraggiato? Scusa...
    Soluzione: rivendilo!
    Buona serata a tutti... sto in ritardo...

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

intanto gli iphone della 3 sono introvabili ... e apple gongola...tre gongola...chi ce l'ha gongola ...chi non ce l'ha ...dice che è meglio l'altro o l'altro ancora.
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Partecipante Semplice L'avatar di masterpol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    intanto gli iphone della 3 sono introvabili ... e apple gongola...tre gongola...chi ce l'ha gongola ...chi non ce l'ha ...dice che è meglio l'altro o l'altro ancora.
    QUOTONE

Partecipante Mistico

Predefinito

Allora...forse il mio intervento sarà inutile...Non ho NE l'iphone ne un suo nemico...Io semplicemente non capisco l'accanimento di molti verso l'uno o l'altro telefono. Ognuno di noi ha esigenze diverse per il telefono. Chi ad esempio gira spesso avrà bisogno di una buona batteria che duri...ed a quel che ho capito da questo punto di vista l'iphone pecca un po', o ne fa un uso spiccatamente professional, sceglierà un n97. Chi invece vuole un prodotto innovativo, particolare, si rivolgerà al melafonino. Ed è inutile parlare di prezzo...perchè se tantissime eprsone invece di un semplicissimo lettore mp3 che costa anche 15 euro hanno acquistato lipod nelle sue varie versioni significa che molti apprezzano i prodotti apple. Si, d'accordo, tanti lo fanno per moda e basta...ma anche questo fattore conta...dato che è applicabile a TUTTI i settori, dalle auto alle vacanze. Io sarei curioso di avere una settimana un iphone ed una un n97...per capire quale si addica di più al mio utilizzo (ho un 6120 con batteria che dura dal giorno singolo ai 4 giorni a seconda dell'utilizzo...variabilissimo, che ne faccio). Certo...per l'uso che ne faccio iphone ha una mancanza enorme, la videochiamata, ma chissà...forse un giorno...Mah...per ora tanto non potrei permettermi nessuno dei due...quindi...problema risolto...hihihihihih
    Three...is a magic number!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social