Gente di 3: Promozione o truffa?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Gente di 3: Promozione o truffa?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    su questo argomento...ti posso dire che l'ultima volta voi del dealer non mi avevate aiutato.....
    dipende dai punti di vista molte volte il problema era stato causa proprio dai dealer e non da schede rigenerate!

Citazione Originariamente Scritto da mouse100 Visualizza Messaggio
    Sono passato a 3 e già mi hanno fatto pentire del passaggio in soli 2 giorni. Questo è un record!

Ho chiamato almeno una decina di volte al 133 e ho preso un sacco di operatori incompetenti che non sanno risolvermi il problema e mi chiudono il telefono in faccia. Non avevo mai assistito a qualcosa di simile, sono davvero disgustato.

Uno compra una scheda nuova e si ritrova a dover risolvere problemi che non li appartengono..

Che dire.. Sono senza parole.
    il problema nasce, molto probabilmente, da sms premium non disattivati al momento della chiusura della scheda e che hanno continuato a detrarre credito. Esiste tanto di procedura in questi casi che si finalizza con il riportare al zero il credito ed eventualmente riaccreditare le refill fatte dal cliente.
    Basta andare a leggere e il mistero è svelato
    Ultima modifica di FOLGORE; 20/07/2009 alle 18:34
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social