Ho appena acquistato un telefono + scheda 3 con 0€. Al momento della registrazione l'hostess 3 mi ha detto che mi avrebbe attivato una promozione gratuita valida per 30gg e poi successivamente avrei potuto decidere per il rinnovo il prossimo mese e quindi in quel caso pagare la promozione. Mi ha proposto 3 promozioni, naviga3, gente di 3, e un'altra che non ricordo. Io ho scelto gente di 3.

Adesso ho effettuato una ricarica di 10€ tramite portale 3 (pagamento con paypal) e ho ricevuto la conferma di ricarica erogata via sms. Al momento di fare una chiamata però mi sono accorto che non avevo credito!!! Quindi considerando che 10min prima avevo fatto la ricarica, chiamo il 4330 per conoscere il traffico disponibile e come messaggio della voce registrata ottengo "Il suo credito è pari a meno 10 euro"

Ma che vuol dire? Non riesco a capire! Le cose sono 2: o cè un problema con la ricarica, oppure l'operatrice mi ha fatto pagare una promozione che aveva spacciato per GRATUITA (infatti sul contratto ho la dicitura Gente di 3 30gg).

Qualche aiuto please?