no, la prima attivazione di Gente di 3 è gratuita...
cmq chiama il 133 e spiega la situazione, se la sbrigano loro![]()
Ho appena acquistato un telefono + scheda 3 con 0€. Al momento della registrazione l'hostess 3 mi ha detto che mi avrebbe attivato una promozione gratuita valida per 30gg e poi successivamente avrei potuto decidere per il rinnovo il prossimo mese e quindi in quel caso pagare la promozione. Mi ha proposto 3 promozioni, naviga3, gente di 3, e un'altra che non ricordo. Io ho scelto gente di 3.
Adesso ho effettuato una ricarica di 10€ tramite portale 3 (pagamento con paypal) e ho ricevuto la conferma di ricarica erogata via sms. Al momento di fare una chiamata però mi sono accorto che non avevo credito!!! Quindi considerando che 10min prima avevo fatto la ricarica, chiamo il 4330 per conoscere il traffico disponibile e come messaggio della voce registrata ottengo "Il suo credito è pari a meno 10 euro"
Ma che vuol dire? Non riesco a capire! Le cose sono 2: o cè un problema con la ricarica, oppure l'operatrice mi ha fatto pagare una promozione che aveva spacciato per GRATUITA (infatti sul contratto ho la dicitura Gente di 3 30gg).
Qualche aiuto please?![]()
no, la prima attivazione di Gente di 3 è gratuita...
cmq chiama il 133 e spiega la situazione, se la sbrigano loro![]()
non per forza è gratuita,se ha sbagliato ad inserirla te la fa pagare...vai dal venditore e fai fare un controllo
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Mi hanno detto oggi al 133 che in pratica la mia scheda nuova apparteneva 3 anni fa ad un altro cliente 3 e che quindi aveva chiuso il contratto con loro con un traffico negativo e che quindi non era ancora stata resettata bene. Mi hanno detto di spegnere la scheda e non generare alcun tipo di traffico e che domani avrei dovuto richiamarli per vedere di sistemare la cosa. Speriamo bene..![]()
si non ti preoccupare,faranno una bonifica dell'utenza e sarà tutto appostoMi hanno detto oggi al 133 che in pratica la mia scheda nuova apparteneva 3 anni fa ad un altro cliente 3 e che quindi aveva chiuso il contratto con loro con un traffico negativo e che quindi non era ancora stata resettata bene. Mi hanno detto di spegnere la scheda e non generare alcun tipo di traffico e che domani avrei dovuto richiamarli per vedere di sistemare la cosa. Speriamo bene..![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
effettivamente è una cosa da 133 più che da dealer...ma essendo stato anche li sono come funziona la procedurasu questo argomento...ti posso dire che l'ultima volta voi del dealer non mi avevate aiutato![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Sono passato a 3 e già mi hanno fatto pentire del passaggio in soli 2 giorni. Questo è un record!
Ho chiamato almeno una decina di volte al 133 e ho preso un sacco di operatori incompetenti che non sanno risolvermi il problema e mi chiudono il telefono in faccia. Non avevo mai assistito a qualcosa di simile, sono davvero disgustato.
Uno compra una scheda nuova e si ritrova a dover risolvere problemi che non li appartengono..
Che dire.. Sono senza parole.
fai un fax di reclamo e ti eviti tante perdite di tempo ^^ o vai da un dealer e ti fa lui il tutto se è gentile![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile