Gente di 3: Promozione o truffa?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Gente di 3: Promozione o truffa?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    20

    Predefinito Gente di 3: Promozione o truffa?

    Ho appena acquistato un telefono + scheda 3 con 0€. Al momento della registrazione l'hostess 3 mi ha detto che mi avrebbe attivato una promozione gratuita valida per 30gg e poi successivamente avrei potuto decidere per il rinnovo il prossimo mese e quindi in quel caso pagare la promozione. Mi ha proposto 3 promozioni, naviga3, gente di 3, e un'altra che non ricordo. Io ho scelto gente di 3.

    Adesso ho effettuato una ricarica di 10€ tramite portale 3 (pagamento con paypal) e ho ricevuto la conferma di ricarica erogata via sms. Al momento di fare una chiamata però mi sono accorto che non avevo credito!!! Quindi considerando che 10min prima avevo fatto la ricarica, chiamo il 4330 per conoscere il traffico disponibile e come messaggio della voce registrata ottengo "Il suo credito è pari a meno 10 euro"

    Ma che vuol dire? Non riesco a capire! Le cose sono 2: o cè un problema con la ricarica, oppure l'operatrice mi ha fatto pagare una promozione che aveva spacciato per GRATUITA (infatti sul contratto ho la dicitura Gente di 3 30gg).


    Qualche aiuto please?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    no, la prima attivazione di Gente di 3 è gratuita...
    cmq chiama il 133 e spiega la situazione, se la sbrigano loro


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    non per forza è gratuita,se ha sbagliato ad inserirla te la fa pagare...vai dal venditore e fai fare un controllo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Mi hanno detto oggi al 133 che in pratica la mia scheda nuova apparteneva 3 anni fa ad un altro cliente 3 e che quindi aveva chiuso il contratto con loro con un traffico negativo e che quindi non era ancora stata resettata bene. Mi hanno detto di spegnere la scheda e non generare alcun tipo di traffico e che domani avrei dovuto richiamarli per vedere di sistemare la cosa. Speriamo bene..

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Mi hanno detto oggi al 133 che in pratica la mia scheda nuova apparteneva 3 anni fa ad un altro cliente 3 e che quindi aveva chiuso il contratto con loro con un traffico negativo e che quindi non era ancora stata resettata bene. Mi hanno detto di spegnere la scheda e non generare alcun tipo di traffico e che domani avrei dovuto richiamarli per vedere di sistemare la cosa. Speriamo bene..
    si non ti preoccupare,faranno una bonifica dell'utenza e sarà tutto apposto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    si non ti preoccupare,faranno una bonifica dell'utenza e sarà tutto apposto
    su questo argomento...ti posso dire che l'ultima volta voi del dealer non mi avevate aiutato.....
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    su questo argomento...ti posso dire che l'ultima volta voi del dealer non mi avevate aiutato
    effettivamente è una cosa da 133 più che da dealer...ma essendo stato anche li sono come funziona la procedura
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    si non ti preoccupare,faranno una bonifica dell'utenza e sarà tutto apposto
    Grazie mille

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Sono passato a 3 e già mi hanno fatto pentire del passaggio in soli 2 giorni. Questo è un record!

    Ho chiamato almeno una decina di volte al 133 e ho preso un sacco di operatori incompetenti che non sanno risolvermi il problema e mi chiudono il telefono in faccia. Non avevo mai assistito a qualcosa di simile, sono davvero disgustato.

    Uno compra una scheda nuova e si ritrova a dover risolvere problemi che non li appartengono..

    Che dire.. Sono senza parole.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    fai un fax di reclamo e ti eviti tante perdite di tempo ^^ o vai da un dealer e ti fa lui il tutto se è gentile
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social