oppure chiama il 411400 chidendo che non ti addebitino il costo della chiamata perchè si tratta di un loro disservizio
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oppure chiama il 411400 chidendo che non ti addebitino il costo della chiamata perchè si tratta di un loro disservizio
dipende dai punti di vista:D molte volte il problema era stato causa proprio dai dealer e non da schede rigenerate!
il problema nasce, molto probabilmente, da sms premium non disattivati al momento della chiusura della scheda e che hanno continuato a detrarre credito. Esiste tanto di procedura in questi casi che si finalizza con il riportare al zero il credito ed eventualmente riaccreditare le refill fatte dal cliente.
Basta andare a leggere e il mistero è svelato:unsure:
Dopo tante chiamate ho preso una ragazza al call center che sembrava molto cordiale e mi ha tenuto circa mezz'ora al telefono. Mi ha detto che in 24/48 hr mi avrebbero accreditato 13 euro ( 3 iniziali della scheda che nemmeno sapevo ci fossero :eek: , e 10 di ricarica ), inoltre mi ha disattivato anche il servizio TopClub, dicendomi che probabilmente il traffico in negativo era dovuto a questo.
Cmq a parte questo, mi è accaduta un'altra cosa alquanto strana, ho questo numero da 2 giorni senza averlo dato a nessuno e mi sono arrivate ben 3 chiamate da questo numero 080 5530368. Mi rispondono ragazze diverse che mi chiamano per cognome ma sbagliano ogni volta il nome, tirandone fuori uno sempre diverso.
Certo che le cose aliene capitano solo a me! Con milioni di schede che c'erano dovevano darmi giusto questa!!!
se vedi che continuano fatti fare un cambio numero con uno assegnato da sistema
Ho mandato una mail dal 133 online spiegando il problema e pochi minuti fa mi ha contattato una ragazza del call center dicendomi che mi erano stati accreditati i soldi.
Inoltre mi è arrivato un SMS: "Gentile Cliente, all'interno di Contattaci, dell'Area Clienti, troverà la risposta alla richiesta inviata il 21/07/09. Grazie a presto, Servizio Clienti 3".
Vado nell'aria clienti e mi hanno risposto quanto segue:
"Gentile Sig. xxx,
in riferimento alla sua mail del 21/07/2009 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: fornite informazioni sulla accredito predisposto relativo all'attivazione non richiesta dei servizi in abbonamento e sulla ricezione delle chiamate.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:
http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293
In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:
(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php
Grazie per averci contattato!
Teresa
Servizio Clienti 3
tre.it
"
Ancora il mio credito è a MENO DIECI EURO!!
Ragazzi ma secondo voi mi stanno prendendo in giro?
potrebbero essere gli outsourcer che hanno gestito la tua richiesta e non hanno accesso ai sistemi di ricarica immediata...la mia è una supposizione :D
Ragazzi ancora niente da fare.. Penso che intaserò l'area 133 di email tutte uguali fino alla morte!
Nel frattempo chi può dirmi come si fa un reclamo?
Ragazzi sentite questa.
Chiamo il 133 e mi risponde un'operatrice che sembra molto gentile, le spiego la situazione ha inizio la discussione:
- "Signorina ma come mai è da sabato 18 che ho ancora il credito negativo e ancora non mi è stato risolto il problema?"
- "Guardi le hanno già disattivato i servizi a pagamento e deve attendere il rimborso"
- "Ma guardi che è da sabato che mi dicono la stessa cosa"
- "Ma scusi non le hanno chiamato ieri?"
- "Si, e mi hanno detto che mi avevano accreditato i soldi, ma io ancora non li vedo"
- "SE L'HANNO CHIAMATA IERI VUOL DIRE CHE GLIELI STANNO ACCREDITANDO! LA FINISCA DI STRESSARCI E DI CHIAMARE SEMPRE SENNO' QUESTI SOLDI GLIELI FACCIO SCENDERE DI NUOVO E LE ADDEBITO TUTTE LE CHIAMATE AL 133!!! A SI MA CMQ QUESTA GLIEL'ADDEBITO! SISI, GLIEL'ADDEBITO, E COME SE GLIEL'ADDEBITO!!!"
- "Ma.. Signorina.."
- "NO, NO! NIENTE MA!"
- "Scusi ma.."
- "GUARDI CHE STA PAGANDO EH! LA AVVERTO CHE STA PAGANDO!"
- Ovviamente le chiudo il telefono in faccia.
Bhè ragazzi che vi posso dire, io non ricordo in anni e anni che sono cliente Vodafone una situazione simile.. Sono davvero sconcertato di tutto questo.
Mi sento davvero una piccola goccia in mezzo al mare, senza potere e senza speranze..
E' proprio vero che se nella vita non sei uno "potente" non conti proprio niente, figuriamoci poi in queste situazioni..
Voi vi chiederete: ma perchè non perchè non torni a Vodafone? La risposta è semplice: ho comprato il telefono con usim, sapendo che c'era la promozione superinternet gratis a vita! Se non era per questo, me ne sarei fregato anche dei dieci euro che avevo rovinato di ricarica, e avevo frantumato la USIM dandole fuoco!
Ma cmq siccome la mia salute vale più dei soldi, mi sa che se entro questa settimana il problema non mi viene risolto, torno a vodafone e continuo a pagare i miei 12 euro mensili di internet.
L'unica parola che mi viene in mente in questo momento è solo una: 3 SCHIFO!
Potevi entrare anche in empatia con l'operatiruce, quindi dopo aver pagato una telefonata al 133 per un reclamo (nel caso di reclamo non si paga), dicendogli un bel vaffa a quella! Le cose si risolvono con calma e con furbizia e non facendoti prendere in giro, quindi se non lo hai fatto al telefono procedi via fax al numero 800179600 dove chiedi:
1) il rimborso della telefonata al 13 perchè i reclami via telefono non si pagano;
2) il riaccredito dei soldi;
3) rimborso per il disservizio subìto;
4) Gente di 3 Offerta Attivazione, ossia a ogni ricarica fatta hai mensilmente G3 gratis.
Nel fax puoi mettere anche il nr.di casa oltre il nr. di cellulare, di solito entro 48 ore ti chiamano.