Ho mandato una mail dal 133 online spiegando il problema e pochi minuti fa mi ha contattato una ragazza del call center dicendomi che mi erano stati accreditati i soldi.

Inoltre mi è arrivato un SMS: "Gentile Cliente, all'interno di Contattaci, dell'Area Clienti, troverà la risposta alla richiesta inviata il 21/07/09. Grazie a presto, Servizio Clienti 3".


Vado nell'aria clienti e mi hanno risposto quanto segue:

"Gentile Sig. xxx,

in riferimento alla sua mail del 21/07/2009 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: fornite informazioni sulla accredito predisposto relativo all'attivazione non richiesta dei servizi in abbonamento e sulla ricezione delle chiamate.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

<a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
<a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>

Grazie per averci contattato!

Teresa
Servizio Clienti 3
tre.it
"



Ancora il mio credito è a MENO DIECI EURO!!

Ragazzi ma secondo voi mi stanno prendendo in giro?