Gente di 3: Promozione o truffa?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Gente di 3: Promozione o truffa?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    potrebbero essere gli outsourcer che hanno gestito la tua richiesta e non hanno accesso ai sistemi di ricarica immediata...la mia è una supposizione
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ragazzi ancora niente da fare.. Penso che intaserò l'area 133 di email tutte uguali fino alla morte!

    Nel frattempo chi può dirmi come si fa un reclamo?

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ragazzi sentite questa.


    Chiamo il 133 e mi risponde un'operatrice che sembra molto gentile, le spiego la situazione ha inizio la discussione:


    - "Signorina ma come mai è da sabato 18 che ho ancora il credito negativo e ancora non mi è stato risolto il problema?"

    - "Guardi le hanno già disattivato i servizi a pagamento e deve attendere il rimborso"

    - "Ma guardi che è da sabato che mi dicono la stessa cosa"

    - "Ma scusi non le hanno chiamato ieri?"

    - "Si, e mi hanno detto che mi avevano accreditato i soldi, ma io ancora non li vedo"

    - "SE L'HANNO CHIAMATA IERI VUOL DIRE CHE GLIELI STANNO ACCREDITANDO! LA FINISCA DI STRESSARCI E DI CHIAMARE SEMPRE SENNO' QUESTI SOLDI GLIELI FACCIO SCENDERE DI NUOVO E LE ADDEBITO TUTTE LE CHIAMATE AL 133!!! A SI MA CMQ QUESTA GLIEL'ADDEBITO! SISI, GLIEL'ADDEBITO, E COME SE GLIEL'ADDEBITO!!!"

    - "Ma.. Signorina.."

    - "NO, NO! NIENTE MA!"

    - "Scusi ma.."

    - "GUARDI CHE STA PAGANDO EH! LA AVVERTO CHE STA PAGANDO!"

    - Ovviamente le chiudo il telefono in faccia.



    Bhè ragazzi che vi posso dire, io non ricordo in anni e anni che sono cliente Vodafone una situazione simile.. Sono davvero sconcertato di tutto questo.

    Mi sento davvero una piccola goccia in mezzo al mare, senza potere e senza speranze..

    E' proprio vero che se nella vita non sei uno "potente" non conti proprio niente, figuriamoci poi in queste situazioni..

    Voi vi chiederete: ma perchè non perchè non torni a Vodafone? La risposta è semplice: ho comprato il telefono con usim, sapendo che c'era la promozione superinternet gratis a vita! Se non era per questo, me ne sarei fregato anche dei dieci euro che avevo rovinato di ricarica, e avevo frantumato la USIM dandole fuoco!

    Ma cmq siccome la mia salute vale più dei soldi, mi sa che se entro questa settimana il problema non mi viene risolto, torno a vodafone e continuo a pagare i miei 12 euro mensili di internet.


    L'unica parola che mi viene in mente in questo momento è solo una: 3 SCHIFO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social