Ragazzi sentite questa.

Chiamo il 133 e mi risponde un'operatrice che sembra molto gentile, le spiego la situazione ha inizio la discussione:

- "Signorina ma come mai è da sabato 18 che ho ancora il credito negativo e ancora non mi è stato risolto il problema?"

- "Guardi le hanno già disattivato i servizi a pagamento e deve attendere il rimborso"

- "Ma guardi che è da sabato che mi dicono la stessa cosa"

- "Ma scusi non le hanno chiamato ieri?"

- "Si, e mi hanno detto che mi avevano accreditato i soldi, ma io ancora non li vedo"

- "SE L'HANNO CHIAMATA IERI VUOL DIRE CHE GLIELI STANNO ACCREDITANDO! LA FINISCA DI STRESSARCI E DI CHIAMARE SEMPRE SENNO' QUESTI SOLDI GLIELI FACCIO SCENDERE DI NUOVO E LE ADDEBITO TUTTE LE CHIAMATE AL 133!!! A SI MA CMQ QUESTA GLIEL'ADDEBITO! SISI, GLIEL'ADDEBITO, E COME SE GLIEL'ADDEBITO!!!"

- "Ma.. Signorina.."

- "NO, NO! NIENTE MA!"

- "Scusi ma.."

- "GUARDI CHE STA PAGANDO EH! LA AVVERTO CHE STA PAGANDO!"

- Ovviamente le chiudo il telefono in faccia.

Bhè ragazzi che vi posso dire, io non ricordo in anni e anni che sono cliente Vodafone una situazione simile.. Sono davvero sconcertato di tutto questo.

Mi sento davvero una piccola goccia in mezzo al mare, senza potere e senza speranze..

E' proprio vero che se nella vita non sei uno "potente" non conti proprio niente, figuriamoci poi in queste situazioni..

Voi vi chiederete: ma perchè non perchè non torni a Vodafone? La risposta è semplice: ho comprato il telefono con usim, sapendo che c'era la promozione superinternet gratis a vita! Se non era per questo, me ne sarei fregato anche dei dieci euro che avevo rovinato di ricarica, e avevo frantumato la USIM dandole fuoco!

Ma cmq siccome la mia salute vale più dei soldi, mi sa che se entro questa settimana il problema non mi viene risolto, torno a vodafone e continuo a pagare i miei 12 euro mensili di internet.

L'unica parola che mi viene in mente in questo momento è solo una: 3 SCHIFO!