Visualizzazione Stampabile
-
Questa notizia spunta fuori come il prezzemolo ogni anno :D
Addirittura mi pare che l'anno scorso gli operatori del 190 Vodafone davano già la notizia ai clienti che chiedevano MNP: "no guardi è inutile che passa a 3, tanto tra qualche giorno fallisce" :lol:
E la TIM cosa se ne farebbe della rete 3? Credo che la più interessata alla rete (oltre che ai clienti) sia Wind... e Vodafone cosa se ne fa dei debiti? :eek:
Comunque secondo me se la compra Conad :devil:
-
E poi... com'è che la Vodafone è così informata di questo spezzatino e non gli altri operatori?
La 3 mi sembra la prima a non saperne niente... :rotfl: che vogliano farle le scarpe alle spalle?
Se ci fosse qualcosa di vero dovrebbero esserci delle "fughe di notizie" dagli ambienti H3G.
-
Nono, H3g La compra La BariLLa. Per fine anno progettano iL Lancio deLLa prima Linea di pasta UMTS deL mondo :LOL:
-
...ammesso succeda: i clienti che fine fanno praticamente?? Le promo che hanno sottoscritto? Le ricariche che hanno nelle usim? I telefoni in comodato? Cosa succederebbe?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idraleo
Nono, H3g La compra La BariLLa. Per fine anno progettano iL Lancio deLLa prima Linea di pasta UMTS deL mondo :LOL:
La voglio!! :crazy:
:applauso::applauso::applauso:
-
Nonostante l'ottima spiegazione di Piedone rimango scettico, magari è giusto eh però non posso non rimarcare la strana coincidenza.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
E poi... com'è che la Vodafone è così informata di questo spezzatino e non gli altri operatori?
La 3 mi sembra la prima a non saperne niente... :rotfl: che vogliano farle le scarpe alle spalle?
Se ci fosse qualcosa di vero dovrebbero esserci delle "fughe di notizie" dagli ambienti H3G.
Beh la 3 non è certo conosciuta per la sua trasparenza nei confronti dei propri "dipendenti/collaboratori"
Non tanto perchè mantengano bene i segreti, ma perchè il più delle volte regna il caos
-
chiude di sicuro me l'ha detto la conad
-
Ci riprovo! ...ammesso succeda: i clienti che fine fanno praticamente?? Le promo che hanno sottoscritto? Le ricariche che hanno nelle usim? I telefoni in comodato? Cosa succederebbe?
-
Citazione:
fabioblq
Ci riprovo! ...ammesso succeda: i clienti che fine fanno praticamente?? Le promo che hanno sottoscritto? Le ricariche che hanno nelle usim? I telefoni in comodato? Cosa succederebbe?
si distruggono automaticamente tipo messaggi dell'ispettore gadget