3 Italia a fine anno chiude.. possibile?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 255

3 Italia a fine anno chiude.. possibile?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Insomma, riassumendo: la proprietà non cambia, nessuno spezzatino di agnello ... vengono solo trasferite alcune strutture all' estero?
    A mio parere dovresti dare qualche garanzia in più alle tue affermazioni, magari scrivendo alla redazione di Mondo3.
    Senza offesa ma sui forum è pieno di esaltati....
    Vale anche per la fonte di @starwind
    no garanzie non ne do... potete prendere per buono quello che dico oppure no...a me non cambia nulla...tra l'altro queste sono cose interne...che non dovrebbero uscire fuori...e io ci sto dentro...quindi... sai com'è.. al giorno d'oggi.. tra clausole di riservatezza e cazzi vari...
    Cmq ripeto, ai clienti non cambia nulla...o quasi nulla... sono intervenuto solo per tranquillizzare su questo fatto che la 3 verrà venduta o spezzettata... tutto qui

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redrebel Visualizza Messaggio
    no garanzie non ne do... potete prendere per buono quello che dico oppure no...a me non cambia nulla...tra l'altro queste sono cose interne...che non dovrebbero uscire fuori...e io ci sto dentro...quindi... sai com'è.. al giorno d'oggi.. tra clausole di riservatezza e cazzi vari...
    Cmq ripeto, ai clienti non cambia nulla...o quasi nulla... sono intervenuto solo per tranquillizzare su questo fatto che la 3 verrà venduta o spezzettata... tutto qui
    Ok perfetto...grazie per la spiegazione.

Non capisco però dove sarebbe il risparmio a spostare alcune strutture all'estero (non parlo del call center)...poi perchè potrebbero esserci rischi con la gestione delle fatture o del credito residuo?
    ...

Partecipante DOC

Predefinito

Ok perfetto...grazie per la spiegazione.

Non capisco però dove sarebbe il risparmio a spostare alcune strutture all'estero (non parlo del call center)...poi perchè potrebbero esserci rischi con la gestione delle fatture o del credito residuo?
    dov'è il risparmio?

sai.. in certi paesi...gli stipendi sono + bassi... in certi paesi la gente prende 400 euro al mese..contro i 1300 dell'italia...

perchè fatture e credito sono gestiti da complesse architetture... che se in mano a tecnici non del tutto competenti..possono "bloccarsi" e creare disservizio... ma fregatene..sono solo ipotesi... e poi cmq disguidi recuperabili nel tempo

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redrebel Visualizza Messaggio
    dov'è il risparmio?

sai.. in certi paesi...gli stipendi sono + bassi... in certi paesi la gente prende 400 euro al mese..contro i 1300 dell'italia...
    Questo è chiaro e l'ho pensato, ma quindi ci saranno necessariamente (nella tua ipotesi) nuovi licenziamenti ....
    ...

Partecipante DOC

Predefinito

Questo è chiaro e l'ho pensato, ma quindi ci saranno necessariamente (nella tua ipotesi) nuovi licenziamenti ....
    non in 3.. l'operation come ti dicevo è appaltato.. quindi quasi tutti consulenti...quindi facilmente svincolabili...

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

dipende.......magari quando hanno licenziato, hanno detto che la sede si sarebbe spostata, così hanno tenuto quelli disponibili allo spostamento
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social