3 Italia a fine anno chiude.. possibile? - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 255

3 Italia a fine anno chiude.. possibile?

  1. #111
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    finale "serio"
    Hai detto che NON puoi scrivere per via delle clausole di riservatezza e cazzi vari: visto che delle prime pare che te ne sia importato un fico secco, direi che è valida la seconda ipotesi.. ossia che i cazzi vari ti abbiano concesso di averci dato questa anteprima assoluta tanto che neanche è stata notificata all'Agcm

    Ah... ecco.. vedi che allora era ironia inutile...

    Non vedo perchè l'Agcm dovrebbe notificare dei movimenti interni ad un'azienda... Io non ho detto che la 3 vende... qui si tratta solo di spostare la gestione di alcuni servizi, i server, alcune persone.. in un altro posto... e non è nemmeno la 3 a farlo.. ma colei che possiede l'appalto della parte operativa...
    Riguardo a riservatezza e cazzi vari (da leggere..."qualsiasi problema al di fuori da interventi legali")... l'ho detto solo nel caso di chi chiedeva garanzie...(documenti? email?) che naturalmente implicherebbero problemi...

    Il mio cmq voleva essere un contributo gratuito finalizzato a sopire qualsiasi timore riguardo la "vendita di 3 italia"... Perchè immagino che le voci stiano già circolando.. allora meglio farle circolare vere..visto che non sono così spaventose.. piuttosto che far circolare falsi allarmi circa "fantomatiche vendite" che creano solo entropia... ti pare?

  2. #112
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redrebel Visualizza Messaggio
    Ah... ecco.. vedi che allora era ironia inutile...

    Il mio cmq voleva essere un contributo gratuito finalizzato a sopire qualsiasi timore riguardo la "vendita di 3 italia"... Perchè immagino che le voci stiano già circolando.. allora meglio farle circolare vere..visto che non sono così spaventose.. piuttosto che far circolare falsi allarmi circa "fantomatiche vendite" che creano solo entropia... ti pare?
    Difficilmente si sopiranno queste voci, ormai è diventato un claim enfatizzato dai concorrenti...un po' come il claim "wind prende pochissimo..."
    Comunque, se segui Mondo3, avrai letto tutte le notizie su questo fronte, così come le ultime dichiarazioni di Novari alla stampa che sembrerebbero appunto allontanare lo spettro dello spezzatino.
    L'entropia? è sempre in aumento...non basterà H3g a fermarla !

    Ps. a Roma rimarrebbe qualche struttura? L'ufficio legale che fine fa?
    ...

  3. #113
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Sai qual'è il problema mr. redebrel?

    Il problema è che, al giorno d'oggi, sui forum scrivono persone che si presentano come amici di, cugini e parenti vari più o meno importanti (e non mi riferisco a te, ci mancherebbe).

    Tu potresti essere Novari o la Dina sotto falso nick , ma permettimi/ci di avere un minimo di dubbio sulla veridicità di quello che scrivi.

    Comunque sia, ti ringrazio di tutte le precisazioni.

  4. #114
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Sai qual'è il problema mr. redebrel?

    Il problema è che, al giorno d'oggi, sui forum scrivono persone che si presentano come amici di, cugini e parenti vari più o meno importanti (e non mi riferisco a te, ci mancherebbe).

    Tu potresti essere Novari o la Dina sotto falso nick , ma permettimi/ci di avere un minimo di dubbio sulla veridicità di quello che scrivi.

    Comunque sia, ti ringrazio di tutte le precisazioni.
    si hai ragione... capisco i dubbi... ma del resto non ho scritto cose tipo.. che h3g in realtà è un'associazione mafiosa che vuole conquistare il mondo...oppure che sono degli alieni venuti da molto lontano per rapirci
    cmq io non riporto cose sentite da parenti o amici...la mia fonte sono io...e oltretutto.. non credo che la clientela si accorgerà mai di questi passaggi di consegna...avvengono sempre in background e in maniera indolore...alcune parti ad esempio sono già all'estero dall'anno scorso... qualcuno di voi se n'è accorto?

  5. #115
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

    Ps. a Roma rimarrebbe qualche struttura? L'ufficio legale che fine fa?
    Sinceramente non lo so... ma l'ufficio legale è h3g.. non è in mano a terzi... tutto quello che è h3g non credo subisca modifiche... poi boh.. ogni tanto sento di tagli che h3g vuole fare al suo personale...ma non ne so molto..io non sono dipendente h3g

  6. #116
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redrebel Visualizza Messaggio
    ..io non sono dipendente h3g
    Ah! Allora non essendo proprio interno all'azienda potresti non conoscere eventuali manovre di compravendita o altro...

  7. #117
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redrebel Visualizza Messaggio
    Sinceramente non lo so... ma l'ufficio legale è h3g.. non è in mano a terzi... tutto quello che è h3g non credo subisca modifiche... poi boh.. ogni tanto sento di tagli che h3g vuole fare al suo personale...ma non ne so molto..io non sono dipendente h3g
    Grazie,
    ...hai preparato quindi le valigie per questo paese dell'est visto che sei interno ma non H3g?
    ...

  8. #118
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Grazie,
    ...hai preparato quindi le valigie per questo paese dell'est visto che sei interno ma non H3g?
    no scherzi... a parte il fatto che prenderanno gente del posto... può darsi che a qualcuno offrano la possibilità... se dovessi essere tra questi...ci andrei solo se mi offrissero che so.. 5'000 euro al mese
    ma stai tranquillo che non me li offrono

  9. #119
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Difficilmente si sopiranno queste voci, ormai è diventato un claim enfatizzato dai concorrenti...un po' come il claim "wind prende pochissimo..."
    Ecco, mi sembra la spiegazione più razionale...

    Non mi stupirei se i documenti che girano per gli uffici di Vodafone, non facessero riferimento ad una strategia di questo tipo, piuttosto che alla realtà...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  10. #120
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilaria85 Visualizza Messaggio
    MA insomma...questa notizia è l'ennesima "bufala" sulla chiusura di H3G
    si.........
    quoto!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social