Ah, se è così, per noi clienti non cambia niente. :smoke:
Visualizzazione Stampabile
ne sei proprio certo?!?! guardando il mio modello unico onestamente questa crisi non l'ho proprio vista in questo anno....
meno telefoni ma MOLTEEEEEEE più chiavette che portano in casa solo utili visto che lì non esistono costi di interconnessione e cose varie
Non hai detto che volevi chiudere e ritirarti su un'isola tropicale perche' i margini erano troppo risicati? Ora te ne esci che non hai visto la crisi? :crazy:
Non e' che il 133 italiano fosse sto gran servizio. Forse all'estero magari sara' anche meglio :lol:
L'importante comunque e' che non chiuda l'azienda, spostare i call center all'estero non sarebbe cosi' grave (per i clienti almeno). Lo fanno in tanti.
Diverso il discorso per i dipendenti... :(
Però un dubbio rimane.
In caso di rescissione forzata di un contratto in comodato, fermo restando che non si pagherebbe la penale, il terminale deve essere restituito o può essere riscattato? e a che prezzo?
Nel primo caso ci sarebbe la perdita del costo iniziale pagato.
Nel secondo bisognerebbe valutare l'importo.
C'è differenza tra comodato in abbonamento e comodato in prepagata?
Insomma, vorrei prendere un Iphone 16gb con una prepagata 299+20/mese oppure un abbonamento 199+29/mese ma ora sono un po' indeciso per il timore di perdere rispettivamente i 299 o i 199 euro in caso di riconsegna forzata del terminale in comodato.
Qualcuno può chiarire??
Thanks
Non ho aperto io questo 3D.
Semmai non lo hanno tenuto nascosto a chi li dovrebbe comprare e cioè la Vodafone, visto che l'indiscrezione che è arrivata a me è nella sostanza la stessa che è arrivata a chi ha aperto questo 3D e che ad entrambi è arrivata da Vodafone.
Comunque a me dispiacerebbe la diminuzione dei gestori perchè diminuirebbe la già scarsa concorrenza.
Ma io non ho parlato di call center...
Il call center non fa molto.. è solo l'interfaccia con il cliente (oltre ai punti vendita) smista le chiamate... risolve quelle semplici (informative) e dirotta al backoffice quelle che necessitano di un intervento tecnico o un'analisi approfondita. Il call center deve restare in italia...per rispondere in lingua italiana ai clienti
Qualche mese fa, prima di natale, un mio amico che conosce bene i "pali***" della TIM, ha affermato, davanti ad uno spezzatino d'agnello (eravamo a cena), che la 3 prima di natale sarebbe stata ridotta peggio. VOCI CERTE a suo dire :lol:
Ah, per "pali***" intendo le BTS TIM... le aggiusta con disponibilità 24 ore su 24. :wall:
Ma anche se il settore operativo dovesse trasferirsi all'estero cosa potrebbe cambiare per noi clienti?
Tre continuerebbe a esistere con la sua offerta e tutto il resto, no?
Se la sede di Trezzano (quella fisica) si trasferisse dove sta la Hutchison Whampoa, per noi cosa cambia?
L'importante è che la rete, le offerte, le tariffe e quant'altro restino indipendenti. No?