3 Italia a fine anno chiude.. possibile? - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 255

3 Italia a fine anno chiude.. possibile?

  1. #61
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redrebel Visualizza Messaggio
    non si tratta proprio di spezzettamento.... la parte operativa verrà trasferita all'estero per abbattere i costi... prossima primavera
    Ah, se è così, per noi clienti non cambia niente.

  2. #62
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Però una cosa bisogna dirla... Da un anno h3g vende veramente poco.
    ne sei proprio certo?!?! guardando il mio modello unico onestamente questa crisi non l'ho proprio vista in questo anno....
    meno telefoni ma MOLTEEEEEEE più chiavette che portano in casa solo utili visto che lì non esistono costi di interconnessione e cose varie
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  3. #63
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Ah, se è così, per noi clienti non cambia niente.

    beh...che non cambia niente...magari non è proprio vero... probabile che ne risentirà la qualità del servizio... con "all'estero" non intendevo germania...
    un pò + a est... basta..ho detto anche troppo

  4. #64
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    ne sei proprio certo?!?! guardando il mio modello unico onestamente questa crisi non l'ho proprio vista in questo anno....
    meno telefoni ma MOLTEEEEEEE piu' chiavette che portano in casa solo utili visto che la' non esistono costi di interconnessione e cose varie
    Non hai detto che volevi chiudere e ritirarti su un'isola tropicale perche' i margini erano troppo risicati? Ora te ne esci che non hai visto la crisi?

    Citazione Originariamente Scritto da redrebel Visualizza Messaggio
    beh...che non cambia niente...magari non e' proprio vero... probabile che ne risentira' la qualita' del servizio... con "all'estero" non intendevo germania...
    un po' + a est... basta..ho detto anche troppo
    Non e' che il 133 italiano fosse sto gran servizio. Forse all'estero magari sara' anche meglio
    L'importante comunque e' che non chiuda l'azienda, spostare i call center all'estero non sarebbe cosi' grave (per i clienti almeno). Lo fanno in tanti.

    Diverso il discorso per i dipendenti...

  5. #65
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Però un dubbio rimane.
    In caso di rescissione forzata di un contratto in comodato, fermo restando che non si pagherebbe la penale, il terminale deve essere restituito o può essere riscattato? e a che prezzo?

    Nel primo caso ci sarebbe la perdita del costo iniziale pagato.
    Nel secondo bisognerebbe valutare l'importo.

    C'è differenza tra comodato in abbonamento e comodato in prepagata?

    Insomma, vorrei prendere un Iphone 16gb con una prepagata 299+20/mese oppure un abbonamento 199+29/mese ma ora sono un po' indeciso per il timore di perdere rispettivamente i 299 o i 199 euro in caso di riconsegna forzata del terminale in comodato.

    Qualcuno può chiarire??
    Thanks

  6. #66
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Non hai detto che volevi chiudere e ritirarti su un'isola tropicale perche' i margini erano troppo risicati? Ora te ne esci che non hai visto la crisi?
    NO, ho solo detto che vorrei chiudere per andarmene su un'isola tropicale, ma se non avessi incassato non avrei i soldi per andarmene
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #67
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    E sì sono riusciti a tenerla nascosta alla Apple ma non a Piedone.
    Non ho aperto io questo 3D.
    Semmai non lo hanno tenuto nascosto a chi li dovrebbe comprare e cioè la Vodafone, visto che l'indiscrezione che è arrivata a me è nella sostanza la stessa che è arrivata a chi ha aperto questo 3D e che ad entrambi è arrivata da Vodafone.

    Comunque a me dispiacerebbe la diminuzione dei gestori perchè diminuirebbe la già scarsa concorrenza.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #68
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Non hai detto che volevi chiudere e ritirarti su un'isola tropicale perche' i margini erano troppo risicati? Ora te ne esci che non hai visto la crisi?



    Non e' che il 133 italiano fosse sto gran servizio. Forse all'estero magari sara' anche meglio
    L'importante comunque e' che non chiuda l'azienda, spostare i call center all'estero non sarebbe cosi' grave (per i clienti almeno). Lo fanno in tanti.

    Diverso il discorso per i dipendenti...
    Ma io non ho parlato di call center...
    Il call center non fa molto.. è solo l'interfaccia con il cliente (oltre ai punti vendita) smista le chiamate... risolve quelle semplici (informative) e dirotta al backoffice quelle che necessitano di un intervento tecnico o un'analisi approfondita. Il call center deve restare in italia...per rispondere in lingua italiana ai clienti

  9. #69
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    ...un mio amico (che conosce bene pezzi grossi che lavorano in Vodafone) mi ha detto che da qualche settimana hanno informazioni certe sul fatto che 3 italia a fine hanno verrà spezzettata...
    Qualche mese fa, prima di natale, un mio amico che conosce bene i "pali***" della TIM, ha affermato, davanti ad uno spezzatino d'agnello (eravamo a cena), che la 3 prima di natale sarebbe stata ridotta peggio. VOCI CERTE a suo dire

    Ah, per "pali***" intendo le BTS TIM... le aggiusta con disponibilità 24 ore su 24.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  10. #70
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redrebel Visualizza Messaggio
    Ma io non ho parlato di call center...
    Il call center non fa molto.. è solo l'interfaccia con il cliente (oltre ai punti vendita) smista le chiamate... risolve quelle semplici (informative) e dirotta al backoffice quelle che necessitano di un intervento tecnico o un'analisi approfondita. Il call center deve restare in italia...per rispondere in lingua italiana ai clienti
    Ma anche se il settore operativo dovesse trasferirsi all'estero cosa potrebbe cambiare per noi clienti?
    Tre continuerebbe a esistere con la sua offerta e tutto il resto, no?

    Se la sede di Trezzano (quella fisica) si trasferisse dove sta la Hutchison Whampoa, per noi cosa cambia?

    L'importante è che la rete, le offerte, le tariffe e quant'altro restino indipendenti. No?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social