Visualizzazione Stampabile
-
...........quasi quasi mi prendo un iPhone allora!!!:natale01::natale01::natale01::band::band ::boxing::boxing:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
ma il telefono è sim-lock, op-lock o libero?
Completamente free. Ne sono "spariti" 500 nelle ore pomeridiane, quindi affrettati se ti interessa.
-
Citazione:
PPL
Completamente free. Ne sono "spariti" 500 nelle ore pomeridiane, quindi affrettati se ti interessa.
fatto grazie
-
Ho letto altrove che sono da poco finiti. Incredibile, un migliaio in 5-6 ore... potenza delle community!
-
Citazione:
PPL
Ho letto altrove che sono da poco finiti. Incredibile, un migliaio in 5-6 ore... potenza delle community!
si perchè per paura di non riuscire a liberarsene prima del fallimento, hanno deciso di venderli tutti a vodafone :lol:
-
-
Citazione:
alessio85
Ma basta! Un'azienda che vuol chiudere non si fa in quattro per fare un contratto con Apple, per crare una nuova azienda che vende INQ e investire in pochi mesi su INQ1, INQ2 e INQ Chat e richiedere a ministero delle nuove frequenze all'ultima asta!
Al massimo entrano altri soci ma chiudere sinceramente non credo proprio dalle mosse aziendali!
E lasciateli parlare quelli che non passano a 3 per questo... Al mio amico che non passa a 3 perchè "chiuderà" risondo che se anche chiude è dal 2003 che chiamo gratis e ho speso 10 volte meno di lui usufruendo di TUTTI i servizi! Quindi anche se chiude domani, LUI ci ha perso, IO ci ho guadagnato!
Parole sante.... Ho fatto fare a tutta la famiglia Gente di 3, compresi i suoceri e piu' di un amico, e credetemi ho risparmiato cifre da capogiro
-
Ragazzi ufficiale, h3g è stata appena acquistata da Michael Schumacher!!!
-
Citazione:
crack75
Ragazzi ufficiale, h3g è stata appena acquistata da Michael Schumacher!!!
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Alcuni studiosi del prestigioso Smithsonian Institute, a Washington, già da tempo avrebbero in mano una nuova quartina di Nostradamus (finora inedita) che può essere messa molto facilmente in relazione con H3G, la quale - secondo la profezia - diventerà un grossista di accessori per cellulari.