[OT]
Ag oggi com'è la copertura 3g a La Spezia e dintorni ( Portovenere, 5 Terre, Lerici ecc.) ?
Fino a due anni fa mi sembrava abbastanza buona almeno in città...ci sono stati miglioramenti negli altri comuni?
Rispondi qua -> http://www.mondo3.com/forum/copertur...ellente-2.html
![]()
...
mah.. io alla fin fine quasi quasi mi sposterei sull'abbonamento più economico vodafone.. costerà un pò di più del corrispettivo 3 ma almeno:
1) non hai problemi di roaming
2) il telefono è TUO
non avrà inclusi voce e sms ma che mi frega? comunque l'iphone non può essere in alcun modo il telefono unico e principale (parallelo impietoso ieri in viaggio per la toscana e qui a casa dei miei in provincia di grosseto: a parità di operatore -wind- mia moglie con il nokia n95 8gb sempre coperta, io sempre irraggiungibile), mi basterebbero i 2gb al mese.. se poi fosse possibile farne una sim bis e usare la seconda sim su una chiavetta per pc..
iPhone XS Max
volo a vedere!![]()
iPhone XS Max
Ho letto che se io ricarico i 30 euro del comodato, H3G, non se li prende dalla carta di credito.
Ciò corrisponde al vero?
Leggendo l'offerta questa parla di opzione 3 internet, da 3gb mensili attivabile solo con la USIM abbinata, questo significa che se io voglio utilizzare la mia USIM, dovrò usare la naviga3: ci sono altri limiti o "non offerte" per chi utilizza la propria USIM?
1) neanchè con 3, come vodafone è BLOCCATO su vodafone puoi bloccare anche 3 su 3, la possibilità di usare ANCHE tim è qualcosa IN PIU'
2) su questo hai ragione, con 3 devi pagare la penale di euro 0,00 perchè diventi tuo!
Questo non lo commento neanche...non avrà inclusi voce e sms ma che mi frega?
Una furbata spendere 600 euro per un telefono secondario...comunque l'iphone non può essere in alcun modo il telefono unico e principale (parallelo impietoso ieri in viaggio per la toscana e qui a casa dei miei in provincia di grosseto: a parità di operatore -wind- mia moglie con il nokia n95 8gb sempre coperta, io sempre irraggiungibile), mi basterebbero i 2gb al mese.. se poi fosse possibile farne una sim bis e usare la seconda sim su una chiavetta per pc..
Mai pensato di comprare un Ipod Touch invece?
Non fa abbastanza figo?
beh, può anche essere.. posso sempre provare la famigerata assistenza apple per questo. mi sembra però che ci siano altri utenti di questo forum non ubriachi come me di iPhone tipo piedone che affermano che non sia affidabile come telefono principale..
detto questo e rispondendo all'altro intervento (washakie).. dove starebbe l'opportunità in più di avere un roaming con tim?? forse quella di ritrovarsi a spendere qualche migliaio di euro? fammi il piacere..
io cerco un terminale web oriented (il touch è un ipod alla fine) e se permetti, come eventualmente spendo 600€ sono fatti miei..![]()
iPhone XS Max
il touch fa le STESSE cose dell'iphone a parte telefonate e gps (anche se credo si possa risolvere con un bluetooth esterno) e dato che sembra non te ne freghi molto di nessuna delle due cose mi sembra assurdo spendere il 300% per non si sa bene cosa (il wifi, lo schermo, il browser e così via ce li ha anche il touch e dato che 3 non prende mai o quasi l'umts ti serve a poco)
IL ROAMING CON TIM SERVE QUANDO NON PRENDE TRE, A QUESTO SERVE!!!!
Sembra la cosa più difficile del mondo da capire!
Se hai tim e tim non prende ti attacchi al...
Se hai vodafone e vodafone non prende ti attacchi al...
Se hai wind e wind non prende ti attacchi al ...
Se hai tre e tre non prende puoi scegliere se attaccarti al... (come con gli altri operatori) O usare tim per rimanere reperibile = sfrutti la copertura di 3 E la copertura di tim
RIPETO: IL PROBLEMA NON E' IL ROAMING TIM, MA (EVENTUALMENTE) LA COPERTURA 3! Lamentati di questa se vuoi!
E LAMENTATI DELLE CAPACITA' TELEFONICHE DELL'IPHONE, ma a questo punto coerenza vorrebbe che ti rivolgessi altrove (per stare sul genere volendo un cellulare primario sull'HTC TOUCH HD)
Ovvio che poi ognuno spende come vuole i suoi soldi, d'altronde c'è ancora gente che compra l'iphone con tim e vodafone...
(e che lo ha comprato sempre con tim e vodafone ad un prezzo pieno superiore a quello cui lo vende la apple...)![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.