C'e' modo di offenderli su twitter? a parte gli scherzi ma che senso ha non fare offerte per chi ha gia' una sim attiva? ma cosa me ne faccio della sim dentro all'iphone con numero nuovo? sono senza parole...
C'e' modo di offenderli su twitter? a parte gli scherzi ma che senso ha non fare offerte per chi ha gia' una sim attiva? ma cosa me ne faccio della sim dentro all'iphone con numero nuovo? sono senza parole...
Stando sempre al problema del roaming, su questo iPhone 3gs c'è la possibilità di bloccare i dati in roaming nazionale visto che sul 3g questa possibilità veniva da ta solamente nel caso di roaming internazionale?
Questa cosa di utilizzare una connessione always-on su una rete ancora in costruzione mi mette un po pensiero onestamente...
Nokia E90
Aggiungo
Se l'iva è inclusa nei 199 euro, 3 guadagna 165 euro ogni Iphone venduto (34 euro li deve dare allo Stato per l'IVA), se l'iva è esclusa guadagna 199 euro (perchè l'iva che per i consumer doveva dare allo stato se la tiene!)
In pratica supponendo che il costo per l'Iphone sia 165 euro + IVA, il professionista paga (165+IVA)+IVA. La seconda iva se la prende lo Stato e la prima 3
io non ho capito che differenza c'è tra fare un contratto consumer con partita iva e TCG a 12 e un contratto business... io sono un libero professionista con p.iva
i business sono solo per le grandi aziende con più dipendenti?
Al
iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
SE k618i sim 3 (secondaria)
Devono modificare il SW affinchè si possa scegliere se volere o no i dati in roaming nazionale...
Se ci sono riusciti con Android...
Nokia E90