Domanda forse banale, più volte si è detto da Luglio iPhone con H3G ora sappiamo anche le offerte; ma luglio è lungo 31 giorni, una data precisa di commercializzazione non si sa???
Domanda forse banale, più volte si è detto da Luglio iPhone con H3G ora sappiamo anche le offerte; ma luglio è lungo 31 giorni, una data precisa di commercializzazione non si sa???
è quello che avevano dettoa me venerdì mattina: i cell dovrebbero arrivare il 6 luglio, disponibili dal 7 ( considerando che qui il lunedì i negozi di mattina son chiusi e che magari il pomeriggio avranno bisogno di organizzarsi tra prenotazioni e convocazioni).
speriamo!
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
lo voglioooooo!!!! ma dovrò aspettare fino ad ottobre... dite di continuare con una super 7 con 30€ di ricarica oppure fare uno zero6?? Io mando tanti sms e faccio chiamate generalmente corte (anche se ogni tanto qualche chiamata lunga ci scappa, diciamo 1 o 2 al mese)...
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
io intanto oggi per non saper ne leggere ne scrivere ho prenotato l'8 giga al centro commerciale dietro l'ufficiosono pure il primo ad averlo fatto doppio
confermato il 15 luglio, la signorina, gentilissima, mi ha detto che ci sarà da aspettera fino al 15 almeno e io "non ci sono problemi non ho fretta"..... come fosse vero
quasi quasi ci credevo pur'io eh eh eh
e confermate ovviamente le info recuperate qui relativamente alla possibilità di attivare il comodato per i già clienti H3G.
l'unica vera pecca a sto punto è davvero il roaming ma vedrò di rimediare in qualche modo anche se vorrei evitare jb e altre amenità ... non credo mi interessino più di tanto...staremo a vedere per ora friggo nell'attesa.
[OT]
Ag oggi com'è la copertura 3g a La Spezia e dintorni ( Portovenere, 5 Terre, Lerici ecc.) ?
Fino a due anni fa mi sembrava abbastanza buona almeno in città...ci sono stati miglioramenti negli altri comuni?
Rispondi qua -> http://www.mondo3.com/forum/copertur...ellente-2.html
![]()
...
ma se perdi o ti vien rubato il cell in comodato
che si fa??? devi pagare penali??? se si di quanto???
ma l' aifon che h3g venderà sarà possibile usarlo con le simcard degli altri operatori o sarà simlock o operator lock???
grazie