Ecco i prezzi dell'Iphone con 3!!! UFFICIALI!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 156

Ecco i prezzi dell'Iphone con 3!!! UFFICIALI!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    io intanto oggi per non saper ne leggere ne scrivere ho prenotato l'8 giga al centro commerciale dietro l'ufficio sono pure il primo ad averlo fatto doppio confermato il 15 luglio, la signorina, gentilissima, mi ha detto che ci sarà da aspettera fino al 15 almeno e io "non ci sono problemi non ho fretta"..... come fosse vero quasi quasi ci credevo pur'io eh eh eh

e confermate ovviamente le info recuperate qui relativamente alla possibilità di attivare il comodato per i già clienti H3G.

l'unica vera pecca a sto punto è davvero il roaming ma vedrò di rimediare in qualche modo anche se vorrei evitare jb e altre amenità ... non credo mi interessino più di tanto...staremo a vedere per ora friggo nell'attesa.
    [OT]
    Ag oggi com'è la copertura 3g a La Spezia e dintorni ( Portovenere, 5 Terre, Lerici ecc.) ?
    Fino a due anni fa mi sembrava abbastanza buona almeno in città...ci sono stati miglioramenti negli altri comuni?

Rispondi qua -> http://www.mondo3.com/forum/copertur...ellente-2.html
    ...

Partecipante Magico

Predefinito

ma se perdi o ti vien rubato il cell in comodato
    che si fa??? devi pagare penali??? se si di quanto???

ma l' aifon che h3g venderà sarà possibile usarlo con le simcard degli altri operatori o sarà simlock o operator lock???
    grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social