Ecco i prezzi dell'Iphone con 3!!! UFFICIALI!!! - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 156

Ecco i prezzi dell'Iphone con 3!!! UFFICIALI!!!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    E' esattamente quello il punto Lupin: di fatto è come se il telefono fosse tuo, ma di diritto non è così e un comodato non si può mai risolvere legalmente (di diritto) nella cessione di un bene. Anche se di fatto lo è perchè 3 non chiede indietro i telefoni. Ma può chiederli. Quindi per il cliente è come se il telefono fosse suo ma lo è sempre e solo perchè 3 decide così e finchè 3 decide così.

La mia impressione è sempre stato quella che loro mantengano la proprietà per evitare le vendite selvagge di telefoni appena usciti su ebay da parte di chi fa i comodati...

Vorrei chiarire meglio quel che dicevo.

La scelta del gestore si fa in base ad una serie di variabili.
    Copertura, convenienza, audio, figosità del gestore, facilità nel ricaricare, assistenza ecc.
    Ognuno può comporre il suo personale paniere affidando dei valori ai vari parametri e assegnando un peso. Alla fine esce un vincitore e può essere un tale gestore o un tale altro gestore e può essere un tale piano telefonico o un'altro a seconda dei parametri sudetti e della composizione del traffico fonia/dati che l'utente deve fare.

Insieme a tutti i parametri citati e a quelli non citati c'è sicuramente anche il telefono che ti puoi prendere con le varie formule proposte dai gestori.

Quel che io facevo notare è che l'offerta di TRE se ben guardata non fa altro che indebolire l'offerta del gestore di Trezzano in quanto l'iPhone che ti forniscono non è tuo ma è in comodato.

Io ritengo che una quota parte di gente che in base agli altri parametri è in bilico (o se volete in risonanza) tra un abb. Vodafone e uno TRE valutando che il telefono è in comodato con la TRE e in piena proprietà con la Vodafone secondo me sposterà la bilancia a favore di Vodafone.

Finora il problema era meno sentito perchè difficilmente gli altri telefono dopo 12 mesi si otevano vendere al 75% del valore del nuovo e quindi molti telefoni presi in comodato semplicemente finivano nel cassetto sostituiti da un nuovo terminale variamente acquisito.

Invece visto l'alto valore conservato dall'iPHone e dalla particolarità dell'oggetto ritengo che in questo caso il comodato sia controproducente vista anche la scarsa differenza del valore dell'upfront.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
    io non ho capito che differenza c'è tra fare un contratto consumer con partita iva e TCG a 12 e un contratto business... io sono un libero professionista con p.iva

i business sono solo per le grandi aziende con più dipendenti?
    è quello che mi chiedo anch'io...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    scusate mi spiegate meglio questo problema del roaming? scusate non è come un normale telefono e basta stare attenti se prende tim o 3?
    beh...tre fa promozioni dati solo sotto copertura tre...in roaming si paga ed anche parecchio. E l'Iphone ha bisogno di connettersi spesso per vari motivi...quindi, se uno si trovasse sotto copertura TIM troverebbe brutte sorprese leggendo il credito. Effettuando il JB invece, da ciò che ho capito, si può evitare ceh si connetta quando in roaming...
    Three...is a magic number!!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma perche' fanno sempre offerte sulla sim inclusa nella confezione? cosa me ne faccio dei 3GB di dati su una sim che non ha il mio numero storico???
    Si, infatti. speriamo che permettano la portabilità interna cioè rinunciare anche alla tariffa sulla sim di origine e portare il numero dalla vecchia usim 3 a quella inclusa nella confezione. Se poi permettono anche di conservare la vecchia tariffa magari per qualcuno è meglio.
    Cmq bastava che permettessero di usare superinternet come opzione almeno a chi ha già una usim 3 e compra l'iphone e saremmo a posto.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404

Predefinito

soprattutto se abilit i servizi push... si connette in continuazione, magari per pochi kb ma presumo che apra e chiuda la connessione in continuazione

io avevo letto, ma non ho mai provato avendo wind, che una volta inserita la scheda wind e finiti sotto tim si può inserire un APN per tim fittizio... ma ripeto l'ho solo letto

vi posso solo dire che sicuramente si può modificare l'APN dell'operatore

comunque io con wind mi trovo spesso a dover disattivare il 3G perchè altrimenti in posti con rete 3G debole mi consuma molto la batteria continuando a saltare tra 2g e 3G

ma c'è da dire che nella nuova versione hanno modificato il processore e danno una durata maggiore

per quanto riguarda il fatto che il telefono rimane in comodato, in teoria vuol dire che se tra 3 anni mi si scassa e lo voglio far riparare 3 si deve accollare i costi... giusto?
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

Partecipante Logorroico

Predefinito

mmm... sto discorso sul comodato che ha fatto piedone in effetti è giustissimo!! L'iphone a differenza di qualsiasi altro telefono tra 2 anni potrebbe valere ancora sui 200€ e il fatto di non poterlo rivendere perchè è "in comodato" di sicuro è a sfavore di 3. Comunque sul contratto c'è anche scritto che il cliente può non consegnare il telefono alla fine dei 2 anni e anche se la 3 lo richiedesse il cliente ha tutto il diritto di non riconsegnarlo (è scritto sul contratto!!) e quindi è come se fosse del cliente e secondo me è perfettamente rivendibile... no??
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Imho no, o almeno se fossi un acquirente valuterei assai di meno il tuo iPhone rispetto a uno di proprietà (che qualunque gioco di parole si usi tu non hai con 3...).

Per farmi capire: devi comprare un immobile, ti prendi quello con l'usufrutto dentro o quello di proprietà occupato con un affitto? Io il secondo...

Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea

Predefinito

scusate, una domanda: ma uno si puo comprare un iphone libero al apple store e mettendo la usim 3 che già si possiede, attivare quando vuole "naviga3" a settimana o a mese a 3 e 9 euro e sfruttare così liberamente la navigazione su internet?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
    scusate, una domanda: ma uno si puo comprare un iphone libero al apple store e mettendo la usim 3 che già si possiede, attivare quando vuole "naviga3" a settimana o a mese a 3 e 9 euro e sfruttare così liberamente la navigazione su internet?
    Ovviamente, il costo finale sale di parecchio però.

Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clsbn Visualizza Messaggio
    Ovviamente, il costo finale sale di parecchio però.
    non credo che sia così. Perchè sale?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social