Ecco i prezzi dell'Iphone con 3!!! UFFICIALI!!! - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 156

Ecco i prezzi dell'Iphone con 3!!! UFFICIALI!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    dovresti leggere il contratto prima di criticarlo: trascorsi i mesi del comodato "il cliente ha la facoltà di restituire il telefono ad H3G o tenerlo in godimento gratuito vitalizio"..... ora dimmi che differenza c'è se la 3 ti dice che il telefono è tuo a vita in modo gratuito?
    Io non sto criticando niente, ho solo puntualizzato un aspetto: c'è differenza tra un comodato gratuito e una proprietà. Il contratto lo conosco più che bene.

Tant'è che non recita quello che hai riportato tu, ma:

"Trascorsi 23 (ventitre) mesi dalla data di conclusione del contratto...
    Il Cliente potrà riconsegnare il Terminale secondo le modalità ed i termini previsti all’art. 9.1 oppure
    potrà trattenere il Terminale in
    godimento gratuito."

Non parla di godimento vitalizio.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Beh ma l'abbonamento 3 nel complesso offre di più rispetto a Vodafone a parità di canone, oltre i 120 euro di maggior sconto.
    E poi, a rigore, quei 36 euro in più di TCG che paghi con 3 li paghi fra 17 mesi, mentre i 120 euro di sconto sono oggi. Non è propriamente corretto fare una differenza uno sconto avuto oggi e un costo aggiuntivo da pagare tra 17 mesi (dilazionato, per giunta).

Riguardo il discorso della proprietà/comodato, alla fine della fiera non vedo grosse differenze. Se ne è parlato tante volte e, sulla carta, è vero che col comodato il telefono resta di H3G, ma all'atto pratico il telefono resterà sempre al cliente passati 24 mesi e concluso il comodato, a titolo di usufrutto gratuito, e nessuno lo chiederà mai indietro. Anche perché cosa se ne fa H3G di un telefono usato 2 anni? Oltre ai costi di recupero del terminale che non varrebbero proprio la spesa.
    Certo che te lo puoi tenere ma voglio vedere a che prezzo riesci e venderlo un telefono in comodato.

Che gli abbonamenti della TRE siano più convenienti non è detto ma sopratutto non centra nulla con l'iPhone.
    Chi prima preferiva Vodafone vista la comparativa delle offerte per l'iPhone non cambierà idea per quest'ìofferta visto che secondo me è non è affatto conveniente l'iPhone con la TRE in comodato.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

io la prossima settimana ne prendero' uno per me di seconda mano. se mi piacera' (sempre da utilizzare come secondo o terzo telefono, ora ho bold e n97) valutero', sempre che ci sia la possibilità per noi clienti Business, un comodato. mai fatto con 3, ma essendo cliente da 6 anni e oltre, non penso che sia un ipotesi malvagia visto l'upfront dei contratti TOP.

Partecipante Magico

Predefinito

ma con il roaming dati come la mettiamo ??? fino ad ora bisognava fare l hack del cel per evitare i roaming dat ( se non erro ) !!!

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Sinceramente a me non paiono un granchè.

Paragonando l'offerta simile della Vodafone si vede che con Vodafone lo stesso oggetto (paragonando la spesa mensile intorno ai 50 euro) costa 120 euro in più ma il telefono è di proprietà
    ma cosa offre vodafone con 50 euro? cosa offre 3? quanti migliaia di minuti in due anni ho in più con 3 con lo stesso prezzo e 120 euro in meno subito?

e poi smettiamola con sta storia del comodato: il telefono alla fine dei 23 mesi (e sono 23 e non 24 come Vodafone se proprio vuoi fare i conti corretti, quindi un canone da 50 euro e una tassa da 5,16 in meno da pagare) rimane in godimento gratuito vitalizio e nessuno ha mai avuto problemi a rivendere un telefono di 3 mantenendo il proprio contratto attivo per la durata del vincolo

Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    ma con il roaming dati come la mettiamo ??? fino ad ora bisognava fare l hack del cel per evitare i roaming dat ( se non erro ) !!!
    imposti SEMPLICEMENTE sotto IMPOSTAZIONI---GESTORE----MANUALE e scegli 3...
    nessun roaming, niente di niente....e nessun addebito strano
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    ma cosa offre vodafone con 50 euro? cosa offre 3? quanti migliaia di minuti in due anni ho in più con 3 con lo stesso prezzo e 120 euro in meno subito?

e poi smettiamola con sta storia del comodato: il telefono alla fine dei 23 mesi (e sono 23 e non 24 come Vodafone se proprio vuoi fare i conti corretti, quindi un canone da 50 euro e una tassa da 5,16 in meno da pagare) rimane in godimento gratuito vitalizio e nessuno ha mai avuto problemi a rivendere un telefono di 3 mantenendo il proprio contratto attivo per la durata del vincolo

imposti SEMPLICEMENTE sotto IMPOSTAZIONI---GESTORE----MANUALE e scegli 3...
    nessun roaming, niente di niente....e nessun addebito strano
    Il telefono in comodato non lo puoi vendere.
    Se lo fai sono affari tuoi ma mica tutti si mettonoa rischiare.

Ripeto che a 50 euro Vodafone ti da 500 minuti e TRE te ne da 200 a settimana.
    Qual'è meglio?
    Ricordo che la zero7 aveva le soglie giornaliere e permetteva 60 minuti al giorno......420 al mese poi la zero 7 è passata a 200 minuti a settimana......a parità di prezzo anche se ci hanno messo i dati (prima c'era la naviga3 da 50 MB...non è che non ci fossero). Per tre passando le soglie da giornaliere a settimanali il monte minuti si dimezza (e oltre)..passando al calcolo su base mensile per me i 500 minuti di Vodafone (che poi sono 1000 bimestrali) sono equivalenti ai 200 settimanali. Equivalenti da un punto di vista economico anche se è ovvio che potrebbe esserci una picofrazione dei clienti che sfrutta esattamente e solo i 200 minuti alla settimana.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Il telefono in comodato non lo puoi vendere.
    Se lo fai sono affari tuoi ma mica tutti si mettonoa rischiare.
    Esatto, e mi dispiace che un amico come Lupin giochi con le parole come fa il gestore nel caso specifico... un comodato è un comodato, quel di cui parla è solo una soluzione temporanea con buone probabilità di diventare certa... ma di certo c'è solo che ne hai il possesso e non la proprietà: se qualcuno vuole provare con un'immobile a notare la (non) sottigliezza del discorso

Predefinito

Si come tutti gli iPhone che in ricezione sono scarsetti.
    Ne ho provati una decina e ne ho posseduti due sempre aggirnati e sempre con ricezione scarsa.
    quoto questa cosa...
    è sempre vero che un iPhone con stesso gestore e nello stesso luogo prende meno degli altri telefoni...almeno i miei 5 che no avuto tra vari cambi di modello o sostituzioni Apple

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Esatto, e mi dispiace che un amico come Lupin giochi con le parole come fa il gestore nel caso specifico... un comodato è un comodato, quel di cui parla è solo una soluzione temporanea con buone probabilità di diventare certa... ma di certo c'è solo che ne hai il possesso e non la proprietà: se qualcuno vuole provare con un'immobile a notare la (non) sottigliezza del discorso
    Andrea in più di una riunione 3 si è parlato di questa cosa ed infatti un anno fa fu inserita quella clausola contrattuale per mettere a tacere molte voci: prima infatti non era riportato nulla in merito sul contratto.

In ogni caso 3 non hai MAI richiesto in 7 anni di attività un solo telefono dato in comodato....

Poi il dubbio che mi viene,ma questo può essere sciolto solo dai giuristi del forum, è: può un comodato trasformarsi a livello legale in una cessione di un bene? io non lo so...ma vedo questa clausola della 3 solo un modo per dire in maniera abbastanza chiara che il telefono rimane in mano al cliente.
    Probabilmente mi sbaglio ma 7 anni di esperienza empirica mi dicono questo.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio

e non mi pare granchè questa soluzione. Vedo moltissimi problemi che nasceranno per 3 da questo punto di vista. Non è possibile che non pensino a queste cose.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    e non mi pare granchè questa soluzione. Vedo moltissimi problemi che nasceranno per 3 da questo punto di vista. Non è possibile che non pensino a queste cose.
    Su questo hai ragione...speriamo che la 3 si deciderà ad inibire il traffico in roaming su richiesta....altrimenti chi non sa che deve impostarlo su manuale si troverà un bel traffico extra da pagare...
    ma conoscendo 3 e sapendo che già tanti altri telefoni avevano funzioni evolute sfruttando la rete e non hanno ma bloccato il roaming non credo che facciano qualcosa di diverso nemmeno in questo caso

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social