Ecco i prezzi dell'Iphone con 3!!! UFFICIALI!!! - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 156

Ecco i prezzi dell'Iphone con 3!!! UFFICIALI!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Dopo i non buoni risultati di Tim e Vodafone con Iphone è normale che Tre debba fare qualcosa di nuovo come ad esempio aprire Iphone anche ai vecchi abbonati...
    Resta una cosa che secondo me è da valutare...
    Utilizzando un HTC Magic con H3G e girando per lavoro ci sono giorni in cui non riesco mai ad agganciare il segnate 3ITA e quindi non posso utilizzare mai i servizi avanzati del cell...
    Considerando che sia Android che Iphone hanno bisogno di una connessione permanente per poter essere sfruttati al meglio, senza segnale 3ITA è un po' inutilizzato e purtroppo spesso ci si trova sotto TIM ancora...
    Speriamo che Tre implementi un minimo di mega anche sotto copertura Tim (come fa col BB), altrimenti è un po' dura come situazione...
    Nokia E90

Partecipante Magico

Predefinito

L'offerta dedicata agli abbonamenti è davvero ottima.
    Per le ricaricabili il discorso cambia. Per quanto mi riguarda, a fronte di un vincolo contrattuale, sceglierei comunque un abbonamento con i pacchetti di minuti di telefonate inclusi.
    Certo, se anche le usim Tutto3 fossero abbinabili ad un comodato, la situazione cambierebbe radicalmente. A quel punto si potrebbe puntare ad un comodato da 20 euro al mese di ricarica.
    Molto probabilmente coloro che amano cambiare spesso il proprio terminale, non saranno allettati dalla durata contrattuale minima obbligatoria. A meno che H3G non preveda - in un prossimo futuro - la possibilità di cambiare il terminale dopo x mesi dalla stipula del contratto.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    iPhone 3GS da 32 199 con Zero8 / 249 con Zero7 / 299 con Zero6
    iPhone 3GS da 16 99 con Zero8 / 149 con Zero7 / 199 con Zero6
    iPhone 3G da 8 0 con Zero8 / 49 con Zero7 / 99 con Zero6

Ricaricabile:

iPhone 3GS da 32GB
    599 con Comodato 10
    399 con Comodato 20
    299 comodato 30
    In Acquisto 699 euro

iPhone 3GS da 16GB
    499 con Comodato 10
    299 con Comodato 20
    199 comodato 30
    In Acquisto 599 euro

iPhone 3G da 8GB
    399 con Comodato 10
    199 con Comodato 20
    99 comodato 30
    In Acquisto 499 euro

Prezzi SPETTACOLARI!!!!!!
    http://www.tre.it/public/iphone3gs.php
    Sinceramente a me non paiono un granchè.

Paragonando l'offerta simile della Vodafone si vede che con Vodafone lo stesso oggetto (paragonando la spesa mensile intorno ai 50 euro) costa 120 euro in più ma il telefono è di proprietà e quando uno si stuferà (e io che l'ho avuto vi assicuro che non è inusuale stufarsi dell'oggetto) se lo può vendere mentre con la TRE è in comodato e pertanto vale 0 in quanto non ve lo potete vendere.
    Quello che è buono è la dotazione di dati (2GB per Vodafone e 10 GB di TRE ma su slot settimanali) anche se quei due GB sono usufruibili ovunque mentre i 2,5 GB/week sono usufruibili solo sotto copertura TRE (guai ad andare in roaming anche in città); occorre bloccare su rete TRE e con un oggetto dalla ricezione non eccelsa come l'iPhone non è il massimo.

Insomma io non griderei al miracolo; l'offerta della TRE può (ma non è per tutti vero) essere migliore a quella della concorrenza ma senza strafare anzi io credo che per un oggetto che mantiene il prezzo come l'iphone sia meglio ottenerlo in piena proprietà piuttosto che in comodato.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italbox Visualizza Messaggio
    Scusate una domanda banale, ma il messaggio per noi in comodato, quello dei 15 mesi, quando arriva? io ho un comodato da un anno circa, è inutile che aspetto perchè è troppo presto e non arriverà???
    Grazie....
    Il messaggio dello scegli ancora 3 arriva di solito negli ultimi mesi di comodato...quindi per te...tra circa 10 mesi...
    Three...is a magic number!!!

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    friimaind,

purtroppo tutti i gestori hanno formato questo "cartello" dei 24 mesi di vincolo, in altri Stati l'update del telefono è possibile dopo 12, da noi no

vedi la scontentezza di molti clienti Vodafone e TIM che speravano oggi di poter "aggiornare" al 3GS come i clienti AT&T o O2, ma che non hanno questa possibilita'
    infatti anche io sono molto insoddisfatto di questa mancanza... Ho preso con voda il 3g e se oggi ci fosse una campagna per il cambio, pagando ovviamente una certa differenza, lo farei più che volentieri...
    chissà perché non lo fanno! Come se per loro non fosse vantaggioso!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Dimenticavo che quei 120 euro a sfavore di Vodafone sono del tutto fittizi infatti la Vodafone rimborsa la TCG per due anni mentre la TRE solo fino a dicembre 2010 e solo a partire dalla portabilità...facendola a luglio vuol dire da agosto e quindi 17 mesi.

5,16 euro per 7 mesi di maggior sconto della TCG da parte di Vodafone vuol dire 36 euro e quindi la differenza scende sotto i 90 euro.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Beh ma l'abbonamento 3 nel complesso offre di più rispetto a Vodafone a parità di canone, oltre i 120 euro di maggior sconto.
    E poi, a rigore, quei 36 euro in più di TCG che paghi con 3 li paghi fra 17 mesi, mentre i 120 euro di sconto sono oggi. Non è propriamente corretto fare una differenza uno sconto avuto oggi e un costo aggiuntivo da pagare tra 17 mesi (dilazionato, per giunta).

Riguardo il discorso della proprietà/comodato, alla fine della fiera non vedo grosse differenze. Se ne è parlato tante volte e, sulla carta, è vero che col comodato il telefono resta di H3G, ma all'atto pratico il telefono resterà sempre al cliente passati 24 mesi e concluso il comodato, a titolo di usufrutto gratuito, e nessuno lo chiederà mai indietro. Anche perché cosa se ne fa H3G di un telefono usato 2 anni? Oltre ai costi di recupero del terminale che non varrebbero proprio la spesa.

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

io la prossima settimana ne prendero' uno per me di seconda mano. se mi piacera' (sempre da utilizzare come secondo o terzo telefono, ora ho bold e n97) valutero', sempre che ci sia la possibilità per noi clienti Business, un comodato. mai fatto con 3, ma essendo cliente da 6 anni e oltre, non penso che sia un ipotesi malvagia visto l'upfront dei contratti TOP.

Partecipante Magico

Predefinito

ma con il roaming dati come la mettiamo ??? fino ad ora bisognava fare l hack del cel per evitare i roaming dat ( se non erro ) !!!

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Sinceramente a me non paiono un granchè.

Paragonando l'offerta simile della Vodafone si vede che con Vodafone lo stesso oggetto (paragonando la spesa mensile intorno ai 50 euro) costa 120 euro in più ma il telefono è di proprietà
    ma cosa offre vodafone con 50 euro? cosa offre 3? quanti migliaia di minuti in due anni ho in più con 3 con lo stesso prezzo e 120 euro in meno subito?

e poi smettiamola con sta storia del comodato: il telefono alla fine dei 23 mesi (e sono 23 e non 24 come Vodafone se proprio vuoi fare i conti corretti, quindi un canone da 50 euro e una tassa da 5,16 in meno da pagare) rimane in godimento gratuito vitalizio e nessuno ha mai avuto problemi a rivendere un telefono di 3 mantenendo il proprio contratto attivo per la durata del vincolo

Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    ma con il roaming dati come la mettiamo ??? fino ad ora bisognava fare l hack del cel per evitare i roaming dat ( se non erro ) !!!
    imposti SEMPLICEMENTE sotto IMPOSTAZIONI---GESTORE----MANUALE e scegli 3...
    nessun roaming, niente di niente....e nessun addebito strano
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social