Ecco i prezzi dell'Iphone con 3!!! UFFICIALI!!! - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 156

Ecco i prezzi dell'Iphone con 3!!! UFFICIALI!!!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Beh ma l'abbonamento 3 nel complesso offre di più rispetto a Vodafone a parità di canone, oltre i 120 euro di maggior sconto.
    E poi, a rigore, quei 36 euro in più di TCG che paghi con 3 li paghi fra 17 mesi, mentre i 120 euro di sconto sono oggi. Non è propriamente corretto fare una differenza uno sconto avuto oggi e un costo aggiuntivo da pagare tra 17 mesi (dilazionato, per giunta).

Riguardo il discorso della proprietà/comodato, alla fine della fiera non vedo grosse differenze. Se ne è parlato tante volte e, sulla carta, è vero che col comodato il telefono resta di H3G, ma all'atto pratico il telefono resterà sempre al cliente passati 24 mesi e concluso il comodato, a titolo di usufrutto gratuito, e nessuno lo chiederà mai indietro. Anche perché cosa se ne fa H3G di un telefono usato 2 anni? Oltre ai costi di recupero del terminale che non varrebbero proprio la spesa.
    Certo che te lo puoi tenere ma voglio vedere a che prezzo riesci e venderlo un telefono in comodato.

Che gli abbonamenti della TRE siano più convenienti non è detto ma sopratutto non centra nulla con l'iPhone.
    Chi prima preferiva Vodafone vista la comparativa delle offerte per l'iPhone non cambierà idea per quest'ìofferta visto che secondo me è non è affatto conveniente l'iPhone con la TRE in comodato.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    ma cosa offre vodafone con 50 euro? cosa offre 3? quanti migliaia di minuti in due anni ho in più con 3 con lo stesso prezzo e 120 euro in meno subito?

e poi smettiamola con sta storia del comodato: il telefono alla fine dei 23 mesi (e sono 23 e non 24 come Vodafone se proprio vuoi fare i conti corretti, quindi un canone da 50 euro e una tassa da 5,16 in meno da pagare) rimane in godimento gratuito vitalizio e nessuno ha mai avuto problemi a rivendere un telefono di 3 mantenendo il proprio contratto attivo per la durata del vincolo

imposti SEMPLICEMENTE sotto IMPOSTAZIONI---GESTORE----MANUALE e scegli 3...
    nessun roaming, niente di niente....e nessun addebito strano
    Il telefono in comodato non lo puoi vendere.
    Se lo fai sono affari tuoi ma mica tutti si mettonoa rischiare.

Ripeto che a 50 euro Vodafone ti da 500 minuti e TRE te ne da 200 a settimana.
    Qual'è meglio?
    Ricordo che la zero7 aveva le soglie giornaliere e permetteva 60 minuti al giorno......420 al mese poi la zero 7 è passata a 200 minuti a settimana......a parità di prezzo anche se ci hanno messo i dati (prima c'era la naviga3 da 50 MB...non è che non ci fossero). Per tre passando le soglie da giornaliere a settimanali il monte minuti si dimezza (e oltre)..passando al calcolo su base mensile per me i 500 minuti di Vodafone (che poi sono 1000 bimestrali) sono equivalenti ai 200 settimanali. Equivalenti da un punto di vista economico anche se è ovvio che potrebbe esserci una picofrazione dei clienti che sfrutta esattamente e solo i 200 minuti alla settimana.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    dato che 3 non prende mai o quasi l'umts ti serve a poco)
    Cavoli, chissà allora come ho fatto in questi ultimi 12 mesi o quasi ad usare il mio iPhone. Non sono riuscito a godermelo praticamente mai in 3G.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Cavoli, chissà allora come ho fatto in questi ultimi 12 mesi o quasi ad usare il mio iPhone. Non sono riuscito a godermelo praticamente mai in 3G.
    non devi dirlo a me...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Il telefono in comodato non lo puoi vendere.
    Se lo fai sono affari tuoi ma mica tutti si mettonoa rischiare.
    Esatto, e mi dispiace che un amico come Lupin giochi con le parole come fa il gestore nel caso specifico... un comodato è un comodato, quel di cui parla è solo una soluzione temporanea con buone probabilità di diventare certa... ma di certo c'è solo che ne hai il possesso e non la proprietà: se qualcuno vuole provare con un'immobile a notare la (non) sottigliezza del discorso

Partecipante Magico

Predefinito

ma se perdi o ti vien rubato il cell in comodato
    che si fa??? devi pagare penali??? se si di quanto???

ma l' aifon che h3g venderà sarà possibile usarlo con le simcard degli altri operatori o sarà simlock o operator lock???
    grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    il touch fa le STESSE cose dell'iphone a parte telefonate e gps (anche se credo si possa risolvere con un bluetooth esterno) e dato che sembra non te ne freghi molto di nessuna delle due cose mi sembra assurdo spendere il 300% per non si sa bene cosa (il wifi, lo schermo, il browser e così via ce li ha anche il touch e dato che 3 non prende mai o quasi l'umts ti serve a poco)

IL ROAMING CON TIM SERVE QUANDO NON PRENDE TRE, A QUESTO SERVE!!!!
    Sembra la cosa più difficile del mondo da capire!
    Se hai tim e tim non prende ti attacchi al...
    Se hai vodafone e vodafone non prende ti attacchi al...
    Se hai wind e wind non prende ti attacchi al ...
    Se hai tre e tre non prende puoi scegliere se attaccarti al... (come con gli altri operatori) O usare tim per rimanere reperibile = sfrutti la copertura di 3 E la copertura di tim

RIPETO: IL PROBLEMA NON E' IL ROAMING TIM, MA (EVENTUALMENTE) LA COPERTURA 3! Lamentati di questa se vuoi!
    E LAMENTATI DELLE CAPACITA' TELEFONICHE DELL'IPHONE, ma a questo punto coerenza vorrebbe che ti rivolgessi altrove (per stare sul genere volendo un cellulare primario sull'HTC TOUCH HD)

Ovvio che poi ognuno spende come vuole i suoi soldi, d'altronde c'è ancora gente che compra l'iphone con tim e vodafone...
    (e che lo ha comprato sempre con tim e vodafone ad un prezzo pieno superiore a quello cui lo vende la apple...)
    primo non urlare. non sono iscritto a questo forum da oltre 6 anni per vedermi gridare cose che so meglio di te dall'ultimo arrivato. sono uno dei primi clienti 3 ,il mio codice cliente a 4 cifre lo testimonia. tu ancora non hai capito la differenza tra comodato ed acquisto, vuoi spiegarmi cos'è il roaming? vuoi capirlo che mi servono i dati? ancora che parli del touch? che me ne faccio se non ha un modulo telefonico?
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Si come tutti gli iPhone che in ricezione sono scarsetti.
    Ne ho provati una decina e ne ho posseduti due sempre aggirnati e sempre con ricezione scarsa.
    amen. solo che nessun altro ha il coraggio di ammetterlo..
    iPhone XS Max

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404

Predefinito

volevo capire un paio di cose:

- se pago 30 euro con rimborso TCG di 5, alla fine in bolletta mi trovo 30 euro da pagare o 35, nel senso che quei 5 valgono solo per i fuori soglia?
    - se vado in roaming ed ho un contratto da 30 euro, posso comunque telefonare ed usare i miei minuti o sono tariffati extra?

non capisco perchè non modificano questo contratto del comodato dicendo che alla fine il telefono sarà tuo per buona pace di tutti... tanto loro non hanno interesse nel riprendere un telefono vecchio e noi clienti rimaniamo sempre con questa spada di damocle sulla testa....
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
    volevo capire un paio di cose:

- se pago 30 euro con rimborso TCG di 5, alla fine in bolletta mi trovo 30 euro da pagare o 35, nel senso che quei 5 valgono solo per i fuori soglia?
    - se vado in roaming ed ho un contratto da 30 euro, posso comunque telefonare ed usare i miei minuti o sono tariffati extra?
    1) 35, perchè il traffico restituito viene conteggiato solo da quello extra-soglia
    2) chiamate e messaggi (sms ed anche mms) vengono scalati dal bundle anche se sei sotto roaming tim
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social