Ecco i prezzi dell'Iphone con 3!!! UFFICIALI!!! - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 156

Ecco i prezzi dell'Iphone con 3!!! UFFICIALI!!!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404

Predefinito

quindi de hai già un iphone l'unica rimane la naviga 3 ma non la nuovo offerta ad hoc per iphone... giusto?
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Naviga 3 da 50 mega al giorno è già un'ottima offerta.

Se uno poi non ci sta dentro può sempre attivare quella settimanale da 100 mega giornalieri.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
    non credo che sia così. Perchè sale?
    Sale rispetto al contratto con 3. Certo così il telefono è e rimane di tua proprietà, unico vantaggio è che te lo puoi rivendere. Dai uno sguardo ai post precedenti per maggiori info. Considera che per ottenere ciò che hai con il contratto ci devi spendere 12 euro/mese per la naviga3 e comunque la soglia è di 100 mb/giorno e non 3 gb/mese. Ad esempio se in un giorno fai 101 mb di traffico sei andato fuori soglia e hai pagato quel mega in più. Oltre il costo del telefono che pagheresti a prezzo intero.

Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea

Predefinito

ho visto il contratto, quello di 29 euro al mese con 400 min. di chiamate 200 sms e 4 gb di internet.è pieno di asterischi, devi passare la vita con un calcolatore in mano a controllare se hai o non hai superato le soglie settimanali, i 4 gb di internet sono gratis fino al 31.12.209, poi paghi 5 euro/mese, il telefono non è tuo e se si sfascia all'apple te lo sostituiscono senza battere ciglio (lo ha fatto un mio parente), insomma, l'offerta 3 complessivamente non è affatto male, ma non ti fa sentire "libero". Invece con la naviga 3 ed il telefono mio mi sentirei libero.

Partecipante Logorroico

Predefinito

io sto valutando se prenderlo "a rate" con telefono facile di vodafone (269€ + 9€/m) oppure con uno zero6top.
    Ma mi sa che la prima soluzione è molto meglio per me, visto che faccio poche chiamate e mando sms SOLO a vodafone, spenderei 29€/m fissi con vodafone contro i 34€/m di tre (TCG inclusa).
    L'unica pecca sono quei 70€ iniziali in più... E comunque così facendo girerei con solo 1 cell senza + la necessità di dover portare dietro il cell vodafone xkè ho la 3...
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Piccolo importante spunto: iPhone con 3, calcolate quanto vi costa con Excel | Macity

Per scaricare il documento di calcolo Excel fare clic qui

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Ottima segnalazione, Sire!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
    io non ho capito che differenza c'è tra fare un contratto consumer con partita iva e TCG a 12 e un contratto business... io sono un libero professionista con p.iva

i business sono solo per le grandi aziende con più dipendenti?
    Ne parla 3punto3 dal post 13
    [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=577881"]Listino IPHONE 3GS 3 BUSINESS: Un LADROCINIO!! - Telefonino.net Forum[/ame]

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Grazie Sire

peccato che l'area 133 non funzia... sigh

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimicky Visualizza Messaggio
    è quello che avevano dettoa me venerdì mattina: i cell dovrebbero arrivare il 6 luglio, disponibili dal 7 ( considerando che qui il lunedì i negozi di mattina son chiusi e che magari il pomeriggio avranno bisogno di organizzarsi tra prenotazioni e convocazioni).
    speriamo!
    se non sono cambiati i piani il 6 i telefoni arriveranno nei magazzini di H3G pertanto almeno una settimana per la distribuzione occorrerà di certo...pertanto non sarei fiducioso di averli nei prossimi 7 giorni
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social