Naviga 3 da 50 mega al giorno è già un'ottima offerta.
Se uno poi non ci sta dentro può sempre attivare quella settimanale da 100 mega giornalieri.
quindi de hai già un iphone l'unica rimane la naviga 3 ma non la nuovo offerta ad hoc per iphone... giusto?
Al
iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
SE k618i sim 3 (secondaria)
Naviga 3 da 50 mega al giorno è già un'ottima offerta.
Se uno poi non ci sta dentro può sempre attivare quella settimanale da 100 mega giornalieri.
Sale rispetto al contratto con 3. Certo così il telefono è e rimane di tua proprietà, unico vantaggio è che te lo puoi rivendere. Dai uno sguardo ai post precedenti per maggiori info. Considera che per ottenere ciò che hai con il contratto ci devi spendere 12 euro/mese per la naviga3 e comunque la soglia è di 100 mb/giorno e non 3 gb/mese. Ad esempio se in un giorno fai 101 mb di traffico sei andato fuori soglia e hai pagato quel mega in più. Oltre il costo del telefono che pagheresti a prezzo intero.
ho visto il contratto, quello di 29 euro al mese con 400 min. di chiamate 200 sms e 4 gb di internet.è pieno di asterischi, devi passare la vita con un calcolatore in mano a controllare se hai o non hai superato le soglie settimanali, i 4 gb di internet sono gratis fino al 31.12.209, poi paghi 5 euro/mese, il telefono non è tuo e se si sfascia all'apple te lo sostituiscono senza battere ciglio (lo ha fatto un mio parente), insomma, l'offerta 3 complessivamente non è affatto male, ma non ti fa sentire "libero". Invece con la naviga 3 ed il telefono mio mi sentirei libero.
io sto valutando se prenderlo "a rate" con telefono facile di vodafone (269€ + 9€/m) oppure con uno zero6top.
Ma mi sa che la prima soluzione è molto meglio per me, visto che faccio poche chiamate e mando sms SOLO a vodafone, spenderei 29€/m fissi con vodafone contro i 34€/m di tre (TCG inclusa).
L'unica pecca sono quei 70€ iniziali in più... E comunque così facendo girerei con solo 1 cell senza + la necessità di dover portare dietro il cell vodafone xkè ho la 3...
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
Piccolo importante spunto: iPhone con 3, calcolate quanto vi costa con Excel | Macity
Per scaricare il documento di calcolo Excel fare clic qui
![]()
Ottima segnalazione, Sire!![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Grazie Sire
peccato che l'area 133 non funzia... sigh
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190