Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
Si come tutti gli iPhone che in ricezione sono scarsetti.
Ne ho provati una decina e ne ho posseduti due sempre aggirnati e sempre con ricezione scarsa.
quoto questa cosa...
è sempre vero che un iPhone con stesso gestore e nello stesso luogo prende meno degli altri telefoni...almeno i miei 5 che no avuto tra vari cambi di modello o sostituzioni Apple

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Esatto, e mi dispiace che un amico come Lupin giochi con le parole come fa il gestore nel caso specifico... un comodato è un comodato, quel di cui parla è solo una soluzione temporanea con buone probabilità di diventare certa... ma di certo c'è solo che ne hai il possesso e non la proprietà: se qualcuno vuole provare con un'immobile a notare la (non) sottigliezza del discorso
Andrea in più di una riunione 3 si è parlato di questa cosa ed infatti un anno fa fu inserita quella clausola contrattuale per mettere a tacere molte voci: prima infatti non era riportato nulla in merito sul contratto.

In ogni caso 3 non hai MAI richiesto in 7 anni di attività un solo telefono dato in comodato....

Poi il dubbio che mi viene,ma questo può essere sciolto solo dai giuristi del forum, è: può un comodato trasformarsi a livello legale in una cessione di un bene? io non lo so...ma vedo questa clausola della 3 solo un modo per dire in maniera abbastanza chiara che il telefono rimane in mano al cliente.
Probabilmente mi sbaglio ma 7 anni di esperienza empirica mi dicono questo.