Rimodulazione CEVGUA - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 123

Rimodulazione CEVGUA

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

aleritty son state rimodulate anche le usim 2g di per certo vedi forum telefonino

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Comunque è un po' come tutte le volte che Wind ha rimodulato il Noi2... in teoria la modalità della rimodulazione non era corretta, in pratica nessuno l'ha fermata
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    secondo me è diversa, il Noi2 è stato rimodulato - seppur tra miliardi di pecche - in maniera NON discriminatoria: le variazioni massive che riguardano X clienti con procedure NON note provocano una discriminazione secondo usi e traffico che la carta dei servizi - creata loro sponte - vieta... in pratica, vista la copertura a macchia di leopardo, è come dire che i montanari non possono avere la stessa opzione solo perchè abitano lì. E' una provocazione, spero se ne capisca il senso

PS: nota di colore... anni fa, quasi 10, una simile rimodulazione discriminatoria (New 1088 Light a chi usava 'troppo' internet) mi fu annullata dall'Agcom
    A supporto di quanto scritto da AndreA la 179/03/CSP dell'Agcom nell'Art.3 è chiarissima:

Gli organismi di telecomunicazioni assicurano l’eguaglianza di trattamento degli utenti, prescindendo da differenze di sesso, razza, lingua, religione e opinioni politiche tra gli utenti medesimi.
    Per me diventa una discriminazione non poter essere sotto copertura 3 e non poter usare la Usim sotto copertura diretta di 3, non tutti son ciccianesi

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ma possono iscriversi al forum anche i bimbi dell'asilo?
    Da queli posso anche aspettarmi che ritenesero che persistendo nel roaming perenne su Tim, anzichè poter solo chiamare gratis un amico venissero premiati con una autoricarica per le ciamate sia fatte che ricevute, ma già da chi inizia le elementari, mi aspetta che capisca che quando si esagera si esagera.

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

quindi chi usa l'opzione cvcgua quasi sempre sotto copertura 3 non dovrebbe temere che gli venga cambiata in supernoi (sempre gratis solo su copertura 3) ? a me che la uso poco al giorno max 10' al giorno non dovrei avere problemi. ad oggi non mi e' arrivato nessun messaggio.

Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    quindi chi usa l'opzione cvcgua quasi sempre sotto copertura 3 non dovrebbe temere che gli venga cambiata in supernoi (sempre gratis solo su copertura 3) ? a me che la uso poco al giorno max 10' al giorno non dovrei avere problemi. ad oggi non mi e' arrivato nessun messaggio.
    sembrerebbe essere questa la linea di principio di h3g....ma personalmente non mi affiderei a ciò
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

ma la disattivazione e solo a chi ha fatto chiamate in roaming con tim? ma se prevedeva 60 ' di chiamate e 60 ' di videochiamate anche in roaming infatti non veniva scalato il credito.non vi era scritto da nessuna parte di questa limitazione. e poi mi hanno sempre detto che cvcgua era per sempre. bella serieta'.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Da queli posso anche aspettarmi che ritenesero che persistendo nel roaming perenne su Tim, anzichè poter solo chiamare gratis un amico venissero premiati con una autoricarica per le ciamate sia fatte che ricevute, ma già da chi inizia le elementari, mi aspetta che capisca che quando si esagera si esagera.
    Io probabilmente faccio l'asilo ma avendo una sim 2g e la cevgua immaginavo che la tre sapesse che io vivessi perennemente in roaming! Mi hanno fatto cambiare scheda proprio per metterla in un telefono non 3g e mi hanno attivato l'opzione su quella scheda!

Inoltre ci sono utenti che non hanno proprio copertura 3 a casa loro, cosa dovrebbero dire??

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    ... cosa dovrebbero dire??
    più che altro, cosa dovrebbero fare?

cambiare operatore.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Gli stessi bambini dell'asilo, a cui io sono iscritto senza successo dal 1981 , notano che punire con una beffa nella beffa coloro che usano un gestore che non copre l'area è roba da... (aggiungere l'aggettivo preferito).

Comprendo gli amici del Nord Italia che magari abitano in zone pianeggianti, ma il nostro paese prosegue anche sotto gli Appennini dove H3G non è che brilli: basta notare anche la nuova mappa di copertura di 3 Italia ...

Cmq ritorno al punto dei rapporti di forza: tra Andrea di Rignano (reddito 1.000 euro al mese) vs. H3G (fatturato miliardi di euro l'anno) chi ha il coltello dalla parte del manico? Come può il primo con le sue risorse controllare che quanto afferma sulle "esagerazioni" il secondo sia vero e controvertibile a favore della parte più forte del rapporto a due?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social