Rimodulazione CEVGUA
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 123

Rimodulazione CEVGUA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

aleritty son state rimodulate anche le usim 2g di per certo vedi forum telefonino

Predefinito

Salve, allora a mia moglie da giorno 24/07/09 è stata disattivata l'opzione CEVGUA ed è stata attivata la SuperNoi, gli sono stati detratti 5 euro dalla sim per l'attivazione, cosa che dovrebbere essere gratuita invece, non è mai arrivato nessun sms o lettera o telefonata,ho chiamato il 133 e mi hanno detto che arriverà l'sms, io invece ancora chiamo gratis,anche in roaming, nella mia zona 3 non si prende bene sono sempre in roaming a casa, chiamo poco, mi sempra scorretto, potrei anche pagare le 5 euro al mese ma restare almeno in roaming.
    cerchiamo di fare qualcosa

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francescojay Visualizza Messaggio
    Salve, allora a mia moglie da giorno 24/07/09 è stata disattivata l'opzione CEVGUA ed è stata attivata la SuperNoi, gli sono stati detratti 5 euro dalla sim per l'attivazione, cosa che dovrebbere essere gratuita invece, non è mai arrivato nessun sms o lettera o telefonata,ho chiamato il 133 e mi hanno detto che arriverà l'sms, io invece ancora chiamo gratis,anche in roaming, nella mia zona 3 non si prende bene sono sempre in roaming a casa, chiamo poco, mi sempra scorretto, potrei anche pagare le 5 euro al mese ma restare almeno in roaming.
    cerchiamo di fare qualcosa
    Hai tutte le carte in regola per cominciare col fare il tentativo obbligatorio di conciliazione, tramite Corecom o Camera di Commercio...

Hai sicuramente ragione per diversimotivi:
    - cambiate condizioni di contratto senza informazione adeguata (l'sms potrebbe lasciare il tempo che trova);
    - non è colpa tua non essere "coperti" direttamente dal gestore
    - addebito presumibilmente fraudolento

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da narciso Visualizza Messaggio
    aleritty son state rimodulate anche le usim 2g di per certo vedi forum telefonino
    Mi sa che sulle USIM 2G quasi nessuno ha letto queste note del lontano 2006

Ancora sulle usim in GSM: “scadono” il 31.12.2007

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social